Group: Anti Twilight Posts: 1979 Location: Borginia
Status:
QUOTE (Dolly Izumi @ 2/1/2009, 17:33)
holilà abitilata
È inevitabile andare off per complimentarmi per queste perle che ogni tanto vengono sparate. *rotola* Dovrei essere abilitata anche io. (che strano un mod che non ha accesso a una sezione )
Group: Administrator Posts: 5286 Location: behind you
Status:
CITAZIONE (Mawara @ 2/1/2009, 17:42)
CITAZIONE (Dolly Izumi @ 2/1/2009, 17:33)
holilà abitilata
È inevitabile andare off per complimentarmi per queste perle che ogni tanto vengono sparate. *rotola* Dovrei essere abilitata anche io. (che strano un mod che non ha accesso a una sezione )
devo smetterla di scrivere senza guardare la tastiera XDDDD comunque ti abilito °U°
Group: Member Posts: 466 Location: Da CaSa MiA (BeNeVeNtO)
Status:
posso essere abilitata per la sessione solo anti??
A causa della scuola sarò presente solo per poco tempo sul forum...
SIMPLE PLAN THE BEST
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma
Campionid'Italia2007 - 2008
9 Marzo 1908 - 9 Marzo 2008,100 anni di emozioni, Forza Inter !
"Tu credi che il tuo cliente, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, è segretamente un giustiziere che passa le notti a picchiare crimanali con le sue mani... beh ora vorresti ricattare quest'uomo!?"
"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
Group: Member Posts: 466 Location: Da CaSa MiA (BeNeVeNtO)
Status:
thank you so very much
A causa della scuola sarò presente solo per poco tempo sul forum...
SIMPLE PLAN THE BEST
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma
Campionid'Italia2007 - 2008
9 Marzo 1908 - 9 Marzo 2008,100 anni di emozioni, Forza Inter !
"Tu credi che il tuo cliente, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, è segretamente un giustiziere che passa le notti a picchiare crimanali con le sue mani... beh ora vorresti ricattare quest'uomo!?"
"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
Group: Administrator Posts: 1727 Location: Oblio...niente...vuoto...da quell'angolo remoto della mente che tu non conosci
Status:
richiedo a vossignoria di permettere a me, umile servo del male, di accedere a cotanto loco che a me, dicovi, parere alquanto degno del mio intelletual interesse.
(si lo so, anni e anni di giochi di ruolo fanno male....)
Four faces, four musicians, four icons...JUST KISS!!!
I'll be forever your Black Count
CITAZIONE (Damiano @ 11/12/2007, 22:14)
l'house e l'afro a me me fa pensa un sacco a musica da puttanaio
richiedo a vossignoria di permettere a me, umile servo del male, di accedere a cotanto loco che a me, dicovi, parere alquanto degno del mio intelletual interesse.
l'abbiamo perso ormai XD
comunque chiedo anche io di poter entrare nella sezione protetta