Group: Anti Twilight Posts: 1979 Location: Borginia
Status:
Mah, in generale una persona che abbia la possibilità di mettersi in contatto con lo spirito di un morto farebbe domande del tipo "c'è vita dopo la morte?" o "ci sono abbastanza parcheggi in paradiso?" Quindi non saprei, Lilith. XD Io in effetti ho fatto una domanda altrettanto "poco profonda" proprio per testare la cosa, ma non avendo ottenuto niente...
Ah, ho riprovato due volte, con due tecniche diverse. Invece di migliorare, peggioro. XD
Group: Anti Twilight Posts: 4933 Location: Somewhere back in time...
Status:
CITAZIONE (Piccola Lilith @ 10/11/2009, 19:04)
Stupidità delle stupidità:
Se domando: cosa mangierò domani a colazione,lo spirito mi fa disegnare una tazza di cappuccino o mi pugnala con la penna per la domanda stupida?
La seconda,eh?XD
Credo che questo argomento sia stato preso MOLTO alla leggera. Per chi ci crede dico questo: è lo spirito che sceglie la persona e che cosa dirle, non siamo noi a fare per primi una domanda.
Per chi è scettico: se proprio vuole provare la scrittura del subconscio vada da un terapista e faccia delle sedute di ipnosi regressiva
Un giorno un poeta cieco entrò in un tempio e dopo aver pregato per le anime dei suoi cari scrisse tre parole sulla mancanza, ma le cancellò perchè la mancanza non può essere descritta può solo essere sentita
A volte ci accorgiamo troppo tardi che stiamo perdendo noi stessi
Group: Pro Twilight Posts: 956 Location: Ti basti pensare al lettone di Jake :guru:
Status:
CITAZIONE (~Mrs.Tsubaki ~ @ 12/11/2009, 15:21)
CITAZIONE (Piccola Lilith @ 10/11/2009, 19:04)
Stupidità delle stupidità:
Se domando: cosa mangierò domani a colazione,lo spirito mi fa disegnare una tazza di cappuccino o mi pugnala con la penna per la domanda stupida?
La seconda,eh?XD
Credo che questo argomento sia stato preso MOLTO alla leggera. Per chi ci crede dico questo: è lo spirito che sceglie la persona e che cosa dirle, non siamo noi a fare per primi una domanda.
Per chi è scettico: se proprio vuole provare la scrittura del subconscio vada da un terapista e faccia delle sedute di ipnosi regressiva
Figata l'ipnosi regressiva *-* adesso mi hai messo, come si dice nel mio paese, il priscio di andarci xD
And Wannabe, Wannabe,Wannabe. Just Someone You'll Never Be.
CITAZIONE (EcatombeGiù..; @ 18/11/2009, 14:22)
[...] e grazie anche alla mia piccola lush *w* Grazie Martì! Sei una grande stratega, ti ammiro *__* e senza di te non avrei mai scoperto che l'acqua è bagnata *W* By giù..
CITAZIONE (;lush @ 19/11/2009, 17:47)
CITAZIONE (ErMenta @ 19/11/2009, 16:28)
Che cazzo dici? Con la chitarra SI PUò stonare. Non solo con il canto. è_è
E infatti tu stoni sempre.
;lush(c) Avatar and sign by me. Don't copy or your head will fly in the sky u.u
Ieri sera mentre mi facevo lo shampoo ho sentito come un singhiozzo di pianto accanto a me... e stamattina mentre mi vestivo ho sentito come il rumore di panni che cadono per terra,allora mi sono girata per vedere se per caso era caduto qualcosa dal letto ma non c'era nulla ò.ò