Se avete cambiato il vostro nick avvertiteci qui scrivendo il vostro nick d'origine e poi il nuovo. Ex: da tizio a caio.
COME FARE:
1. Se si vuole cambiarti il nick da soli basta essere l'amministratore (non necessariamente founder) di un qualsiasi forum del circuito (in questo caso forumcommunity).
2. Se il forum di registrazione è questo e non si vuole cambiare il tuo nick da soli, chiedete a me di farlo in questo topic. Ex: potete cambiarmi il nick da tizio a caio?
3. Se il forum di registrazione non è questo si può: a) parlare con l'admin del proprio forum di registrazione b) mettere questo forum come forum di registrazione e lo si può fare qui. Dove dice "Il mio forum di registrazione" basta cancellare il vecchio dominio (ovvero ciò che viene prima di forumcommunity.net) e mettere antitwilight
IMPORTANTE: potete cambiare il vostro nick (da soli o richiedendolo) con una freequenza di massimo 15 giorni. Ovviamente se il nick lo si cambia una volta sola o massimo due sarebbe meglio xD
Group: Anti Twilight Posts: 364 Location: aaahhh...non lo so...però so da dove provieni tu!
Status:
ooooooooooook se ho capito bene io voglio cambiare il mio nick e per farlo devo avere come forum di registrazione questo forum...e c'è l'ho poi devo chiedere a te(giusto?) in questa discussione(giusto?) come voglio cambiare il mio nick...
se è così allora io voglio combaire il mio nick così: io sono narutoxhinata4ever e vogli diventare timmyfun
PAROLE SANTE CALVIN
Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s'erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...
Group: Anti Twilight Posts: 364 Location: aaahhh...non lo so...però so da dove provieni tu!
Status:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ALLELUIA-ALLELUIA-ALLELUIA grazie considera fatto un altare tutto per te!!!
PAROLE SANTE CALVIN
Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s'erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...
Because We Want To Play... We Want To Play With You!!
Group: Member Posts: 1123
Status:
Vorrei cambiare il mio orrendo nick con: °°SarettaDeLioncourt°°
Anteprima della mia bellissima firma. u.ù
Because... We want to play..
We want to play with You!!
I LOVE CINEMA BIZARRE!!!!!!!!!!! Mein liebe!!
Me Yaoista pazza..
YU E STRIFYYYY!!!
Sanji e Zoro*Me ZoSanjista troppo convinta..*
ANTI ZONAMI!!
In un futuro senza punti di riferimento sarà dura anche sognare.
TSUBASA RESERVOIR CHRONICLE
Fay & Kurogane *____________________________*
Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!
Non dovresti sentire il bisogno di ferirti,questo mondo ti ferirà molto peggio di quanto non possa fare tu da solo... [ Gerard Way, che per chi non lo sapesse è il cantante dei My Chemical Romance *w* nonchè uomo che popola i miei sogni... ]
Group: Anti Twilight Posts: 567 Location: Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo!
Status:
Io mi chiamo TheRomaceGirl (errore di battitura quando mi sono registrata) e vorrei cambiare il mio nome in = Lety Way = Molte grazie in anticipo!
Il privilegio dei morti: non moriranno più. Non è che ho paura di morire. È che non vorrei essere lì quando succede. L’uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di ignorare la data della propria esecuzione. "Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana, alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!" [ ll Poeta Gerard Artur Way, (se non sai che è VEGOGNIATI!)]
clicca sull'immagine per accedere al forum oppure clicca QUI o QUI oppure QUI
Group: Moderator Posts: 1462 Location: Macchina Damon Salvatore...°.°
Status:
bè io vorrei cambiare da Ale!!93 a Luna Lovegood...
se è possibile!
Edited by Ale!!93 - 1/7/2009, 15:42
Splendida Follia
Sono il capitano e decido io non c'è niente da discutere fermati, fermati non mi soffocare questa sono io guardami, guardami sono il capitano e qui comando io hai voluto le mie lacrime asciugale, asciugale e se è stato amore questo lo so io baciami, dai baciami, baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco fermarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contato fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi.. sono il capitano e l'hai voluto tu le parole non mi ingannano parlami, parlami e se è stato amore adesso non è qui ma tu baciami, ora baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco amarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola la la la la la la splendida follia da non buttare via fosse anche per poco amarsi per gioco ma sarebbe un minimo un attimo di panico e splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi, amarsi
Ale non posso cambiarti il nick in Luna Lovegood perchè c'è qualcun'altro nel circuito di forumcommunity che lo ha ^^ Appena trovi un altro nick o un'altra "combinazione" con Luna Lovegood dimmelo ^^
Group: Moderator Posts: 1462 Location: Macchina Damon Salvatore...°.°
Status:
mmm..vediamo..."Lunatica LoveG."
Splendida Follia
Sono il capitano e decido io non c'è niente da discutere fermati, fermati non mi soffocare questa sono io guardami, guardami sono il capitano e qui comando io hai voluto le mie lacrime asciugale, asciugale e se è stato amore questo lo so io baciami, dai baciami, baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco fermarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contato fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi.. sono il capitano e l'hai voluto tu le parole non mi ingannano parlami, parlami e se è stato amore adesso non è qui ma tu baciami, ora baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco amarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola la la la la la la splendida follia da non buttare via fosse anche per poco amarsi per gioco ma sarebbe un minimo un attimo di panico e splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi, amarsi
Non dovresti sentire il bisogno di ferirti,questo mondo ti ferirà molto peggio di quanto non possa fare tu da solo... [ Gerard Way, che per chi non lo sapesse è il cantante dei My Chemical Romance *w* nonchè uomo che popola i miei sogni... ]
Group: Anti Twilight Posts: 567 Location: Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo!
Status:
Armand io ti amo! Comunque... avevo cambiato idea... mi potresti cambiare il nik da TheRomaceGirl a .:Because_I_Love_Cherries:. ? tantissimi grazie in anticipo....
Il privilegio dei morti: non moriranno più. Non è che ho paura di morire. È che non vorrei essere lì quando succede. L’uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di ignorare la data della propria esecuzione. "Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana, alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!" [ ll Poeta Gerard Artur Way, (se non sai che è VEGOGNIATI!)]
clicca sull'immagine per accedere al forum oppure clicca QUI o QUI oppure QUI