Group: Administrator Posts: 5286 Location: behind you
Status:
Adozioni dei Pg di Twilight
eccoci alla prima iniziativa del forum *O* giusto in tempo per farvi un regalo di pasqua! spero che vi piaccia. Presto aggiungerò altri personaggi per ora ho messo i più simpatici (ma anche no XD)
Se li volete mettere in firma copiate il codice sotto all'immagine
Group: Moderator Posts: 4255 Location: Il torpedone Priscilla, of course
Status:
Grandiosa, dolla!! xD
I've experienced things with him I haven't experienced in 15 years. I've been next to him the first time he's heard himself on the radio; I've been next to him the first time he's seen himself on TV. These are amazing things, and these are things which I've forgotten about. That absolute rush of adrenaline, that feeling of, "My God, I'm finally getting somewhere with my life." It's wonderful to experience it once more. It was about finding the kind of person you want to travel the world with for two years, for 10 years, for 20 years. B.Molko on S.Forrest
Io...io...non li visualizzo ç.ç mi da l'immagina trasparente con la x rossa...non è che puoi ri-hostarli??? E' un'idea grandiosa (: se solo potessi vederli ):
Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice. Jim Morrison
Quando penso che non è così il mondo che vorrei... Non si può fare quello che si vuole, non si può spingere solo l'accelleratore... Vasco Rossi
Group: Administrator Posts: 5286 Location: behind you
Status:
CITAZIONE (LadyMoon* @ 12/4/2009, 19:34)
Io...io...non li visualizzo ç.ç mi da l'immagina trasparente con la x rossa...non è che puoi ri-hostarli??? E' un'idea grandiosa (: se solo potessi vederli ):
io li vedo O__ li ho hostati su tinypic.com boh se non li vedi provo a hostarli da qualche altra parte
Giuro che non lo faccio apposta...Non li vedo ç.ç Ho dei problemi con il Flash Player che non è installato, infatti non vedo nè il banner del forum nè le targhette delle sezioni... Sorry...
Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice. Jim Morrison
Quando penso che non è così il mondo che vorrei... Non si può fare quello che si vuole, non si può spingere solo l'accelleratore... Vasco Rossi