Group: Moderator Posts: 1462 Location: Macchina Damon Salvatore...°.°
Status:
uauauauauau!stupendiii
Splendida Follia
Sono il capitano e decido io non c'è niente da discutere fermati, fermati non mi soffocare questa sono io guardami, guardami sono il capitano e qui comando io hai voluto le mie lacrime asciugale, asciugale e se è stato amore questo lo so io baciami, dai baciami, baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco fermarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contato fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi.. sono il capitano e l'hai voluto tu le parole non mi ingannano parlami, parlami e se è stato amore adesso non è qui ma tu baciami, ora baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco amarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola la la la la la la splendida follia da non buttare via fosse anche per poco amarsi per gioco ma sarebbe un minimo un attimo di panico e splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi, amarsi
Non dovresti sentire il bisogno di ferirti,questo mondo ti ferirà molto peggio di quanto non possa fare tu da solo... [ Gerard Way, che per chi non lo sapesse è il cantante dei My Chemical Romance *w* nonchè uomo che popola i miei sogni... ]
Group: Anti Twilight Posts: 567 Location: Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo!
Status:
Sono bellosissimi!
Il privilegio dei morti: non moriranno più. Non è che ho paura di morire. È che non vorrei essere lì quando succede. L’uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di ignorare la data della propria esecuzione. "Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana, alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!" [ ll Poeta Gerard Artur Way, (se non sai che è VEGOGNIATI!)]
clicca sull'immagine per accedere al forum oppure clicca QUI o QUI oppure QUI
Group: Anti Twilight Posts: 1156 Location: Da un sogno dimentiato che ritorna come un fantasma dal passato. Nel Regno di Amando a Mairolium.
Status:
Fanne ancora! Fanne ancora! Cartonati come quello di Deathnote ( meraviglioso!!!)
Se a volte ti fermi e ti chiedi se hai sbagliato qualcosa, non fermarti per buttarti giù, sarebbe l'errore peggiore che potresti fare. Perciò rimani in piedi, non cadere, e cammina ancora.Perchè la solitudine è qualcosa che incide il cuore, lascia un segno marcato che ti fa soffrire, ti graffia fino a lasciarti sanguinare, e anche se si aspetta, nessuno verrà a salvarti.E' inutile nascondere le ferite, tanto riemergono sempre, è impossibile fermare l'emorragia.
Group: Anti Twilight Posts: 4247 Location: My Own Private World
Status:
Ahah, che belli! Ma il secondo non è per caso Death Note? (sono un po' ignorante, ma DN mi intriga, e mi sembra che il cattivo si chiami così, Yagami Light o qualcosa di simile xD)
CITAZIONE
L'essere umano può credere all'impossibile, ma non crederà mai all'improbabile. Oscar Wilde.
CITAZIONE
Trovo che l'alcool assunto in dosi adeguate procuri tutti gli effetti dell'ubriachezza.
CITAZIONE
Ci sono due grandi tragedie nella vita: una, è non ottenere quello che si vuole; l'altra, ottenerlo.
CITAZIONE
"Temo purtroppo che il fantasma esista davvero [...] e non manca mai di mostrarsi prima della morte di un membro della famiglia." "In quanto a questo, Lord Canterville, fa così anche il medico di famiglia." Da "Il Fantasma di Canterville"
CITAZIONE
Il vero stolto, quello che gli dèi scherniscono o riducono in rovina, è colui che non conosce sé stesso.
CITAZIONE
Mi sa che anche l'intelligenza delle bimbeminkia è fantasy..quindi non deve essere reale xD Mrs. Tsubaki
CITAZIONE
"Il mio cuore cessò di battere". E non muore. Cazzo. Mawara