Group: Administrator Posts: 5275 Location: behind you
Status:
ANTIbimbiminkia
Sei stufo di vederli, sentirli o saper che comunque esistono e che ti rubano l'ossigeno? allora unisciti nella nostra battaglia e lascia la tua firma qui.
chi sono i bimbiminkia? come non lo sai? non li hai mai visti? beato te XD. Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni, anche se vi sono eccezioni quali Mr Lui, si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Quando scrive su MSN, dato che utilizza emoticons per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei rebus. Di solito si esprime usando solo faccine del cacchio nella convinzione di vivere in un SMS con tutte le relative abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel, TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando inutilmente che anche lui/lei possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.
Procederemo a descrivere dettagliatamente tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia... clicca QUI per continuare a leggere perchè li odiamo così tanto? beh prima di tutto sono esseri inutili che ingiustamente ci tolgono ossigeno prezioso, poi è abbastanza fastidioso pensare che discendiamo dalla stessa specie e per finire ESISTONO e questa è la principale ragione
credo di essere un bimbominkia... cosa faccio? banner, tesserini ecc... (in aggiornamento)
Group: Anti Twilight Posts: 598 Location: Helldorado
Status:
Mi iscrivoooooooo XD Il primo banner è fantastico, per altro ma credo che opterò per uno di quelli più piccoli, la mia firma è già abbastanza chilometrica per i miei gusti '_'
This monster that we call the earth is bleeding Cause the children have been left alone too long This thing that we've made is fat and feeds on the hate
CITAZIONE (~Mrs.Tsubaki ~ @ 12/8/2009, 22:24)
Mi sa che anche l'intelligenza delle bimbeminkia è fantasy..quindi non deve essere reale xD
Group: Anti Twilight Posts: 4753 Location: Somewhere back in time...
Status:
Mi iscrivo anche io! *prende fucile* bene, da dove comincio? XD
Un giorno un poeta cieco entrò in un tempio e dopo aver pregato per le anime dei suoi cari scrisse tre parole sulla mancanza, ma le cancellò perchè la mancanza non può essere descritta può solo essere sentita
A volte ci accorgiamo troppo tardi che stiamo perdendo noi stessi
Non dovresti sentire il bisogno di ferirti,questo mondo ti ferirà molto peggio di quanto non possa fare tu da solo... [ Gerard Way, che per chi non lo sapesse è il cantante dei My Chemical Romance *w* nonchè uomo che popola i miei sogni... ]
Group: Anti Twilight Posts: 567 Location: Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo!
Status:
Mi piace come iniziativa! Mi iscrivo ^^
Il privilegio dei morti: non moriranno più. Non è che ho paura di morire. È che non vorrei essere lì quando succede. L’uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di ignorare la data della propria esecuzione. "Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana, alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!" [ ll Poeta Gerard Artur Way, (se non sai che è VEGOGNIATI!)]
clicca sull'immagine per accedere al forum oppure clicca QUI o QUI oppure QUI