Anti Twilight

Reply
Le fans di Jacob
view post Posted on 7/11/2009, 15:22Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Anti Twilight

Status: Utente anonimo

Sìsì Lala, ti giuro.
Quando l'ho saputo ci sono rimasta così di melma che mi viene ancora voglia di andarglielo a dire al mio amico che lei sta insieme a lui solo perchè assomiglia a Jacob...ma non mi intrometto nelle vite altrui, che si spicci da solo.

image

Un giorno un poeta cieco entrò in un tempio
e dopo aver pregato per le anime dei suoi cari
scrisse tre parole sulla mancanza,
ma le cancellò
perchè la mancanza non può essere descritta
può solo essere sentita

image

A volte ci accorgiamo troppo tardi che stiamo perdendo noi stessi

image image image

In memoria di Michael

image

image

----------------------------------------------L'angolo delle inziative°

image

image <----AIUTIAMO A FERMARE LO STERMINIO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:58Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 00:50

CITAZIONE
Questo è vero :xo:, però sono i difetti che notiamo noi, mentre la Meyer ha inculcato nelle bimbeminkia il concetto che Edduccio sia perfettissimo, e loro ci credono.

appunto.

Image and video hosting by TinyPic                           Image and video hosting by TinyPic

••● eat me!

◈ MIo___Blog|Anti•Twilight__①| Deviant__★art|ஓCritica__Letteraria|Gamberi• Fantasy___❤

La Bellezza è una forma di genio, anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni. È uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole o la primavera o il riflesso in un acqua cupa di quella conchiglia che chiamiamo luna. Non può esser messa in discussione. Possiede un suo diritto di sovranità, fa dei principi coloro che la posseggono. La gente dice talvolta che la Bellezza è soltanto superficiale. Può darsi, ma di certo non è così superficiale come il Pensiero. Per me la Bellezza è la meraviglia delle meraviglie. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.

image
Mio blog

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:06Quote

Millennium Member

CITAZIONE (~Mrs.Tsubaki ~ @ 7/11/2009, 15:22)
Sìsì Lala, ti giuro.
Quando l'ho saputo ci sono rimasta così di melma che mi viene ancora voglia di andarglielo a dire al mio amico che lei sta insieme a lui solo perchè assomiglia a Jacob...ma non mi intrometto nelle vite altrui, che si spicci da solo.

Ma... °A°''
Se io trovassi un ragazzo come Giacobbe sarei tanto felice ( :asd: ), però, diavolo, mettermi con uno solo perchè ci assomiglia :look:

| ABC | AT | VK | LM.C | JM | Decora | SuG | Blog |

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 00:50

CITAZIONE
Ma... °A°''
Se io trovassi un ragazzo come Giacobbe sarei tanto felice ( :asd: ), però, diavolo, mettermi con uno solo perchè ci assomiglia :look:

Perversione pura

Ma se lo chiamate giacobbe mi viene in mente GIACOBBO xd

Image and video hosting by TinyPic                           Image and video hosting by TinyPic

••● eat me!

◈ MIo___Blog|Anti•Twilight__①| Deviant__★art|ஓCritica__Letteraria|Gamberi• Fantasy___❤

La Bellezza è una forma di genio, anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni. È uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole o la primavera o il riflesso in un acqua cupa di quella conchiglia che chiamiamo luna. Non può esser messa in discussione. Possiede un suo diritto di sovranità, fa dei principi coloro che la posseggono. La gente dice talvolta che la Bellezza è soltanto superficiale. Può darsi, ma di certo non è così superficiale come il Pensiero. Per me la Bellezza è la meraviglia delle meraviglie. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.

image
Mio blog

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:14Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Ma se lo chiamate giacobbe mi viene in mente GIACOBBO xd

:xo: :xo:
Bello Giacobbo.
Me gusta :sisi:

view post Posted on 8/11/2009, 14:51Quote

Alla sottoscritta piace copyrightare u.u

Group: Pro Twilight

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:27

Guardate a me all'inizio piaceva Edward...ma dopo aver letto New Moon è raro non diventare team Jacob.. quando edward lascia bella lei ricorre subito a jake, quindi un pò lo usa, perchè prima non lo cagava di striscio :look: ma la scena più bella è quando jake e bella litigano e lui va di notte nella sua camera solo per chiederle scusa...checcarino *-*
Comunque avete ragione, Edward è descritto come uno tanto perfetto...eppure Jake è moooolto meglio...è più umano, come è già stato detto...

And Wannabe, Wannabe,Wannabe.
Just Someone You'll Never Be.

image

image
CITAZIONE (EcatombeGiù..; @ 18/11/2009, 14:22)
[...] e grazie anche alla mia piccola lush *w*
Grazie Martì! Sei una grande stratega, ti ammiro *__* e senza di te non avrei mai scoperto che l'acqua è bagnata *W*
By giù..

CITAZIONE (;lush @ 19/11/2009, 17:47)
CITAZIONE (ErMenta @ 19/11/2009, 16:28)
Che cazzo dici? Con la chitarra SI PUò stonare. Non solo con il canto. è_è

E infatti tu stoni sempre. image

image

image;lush(c) Avatar and sign by me. Don't copy or your head will fly in the sky u.uimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:58Quote

Millennium Member

Appunto :sisi:
però dopo BD mi è scaduto notevolmente °_°''

view post Posted on 9/11/2009, 02:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:52

sono d'accordo. Cioè, le persone più mature credo che siano per forza fan di Jacob, anche perchè quel ragazzo è pieno di difetti eppure piace. Piace perchè alla fine tantissimi ragazzi sono come lui e NON come Edward!
qualche eccezione però c'è. La mia amica per esempio che lo chiama "lupacchiotto mio!!" -.-
però per la maggior parte credo che le fans di Jacob siano meglio

image

I want your loving and
I want your revenge,
You and me could write
a bad romance
tatoo*

I support Lee Ryan. any problems, bitch?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:35Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:34

CITAZIONE (Gary_Sue @ 29/10/2009, 16:55)
Ho notato una cosetta :xo: ci pensavo già da tempo:

Quando provo a parlare con una fan di Edward è un martirio. Non riesce a difendere per bene il romanzo, non è aperta al dialogo, inizia solo a insultare e a dire che sono invidiosa ecc... quando invece tento l'approccio (sembro la maniaca del treno ma non è così lo giuro! :asd: ) con una fan di Jacob, diciamo che già la cosa va moooolto meglio. Riesco a parlarci e normalmente lei riesce a sottolineare i pro e i contro dell'opera della Meyer.
Probabilmente tutto questo è dovuto alla scelta del personaggio: Jacob è il migliore della saga, con uno spessore psicologico abbastanza marcato (non tantissimo ma ha quel poco che serve per essere definito personaggio e non Gary Stu), ha i suoi difetti ed è più "umano". Queste considerazioni mi portano a pensare che le fans di Jacob hanno letto più romanzi di quelle di Edward e hanno un bagaglio culturale più ampio per il semplice fatto che riescono a distinguere un personaggio stereotipato (edward) da uno più complesso e articolato (Jacob). INoltre raramente le leggo dire: Edward fa schifo w Jacob amoruccio mio**** cosa che invece le fans di Edward fanno spesso aprendo anche topic contro Jacob e via dicendo.

Credete che questa mia riflessione abbia un qualche fondamento? :gnah:

Io lo credo. Sono con te. Jacob è molto ma molto meglio. Per cominciare non fa lo stalker, è psicologicamente migliore e sinceramente parlando è anche meglio fisicamente.

Scarsa presenza in tutti i forum causa scuola.

imageimageimage

image
imageimage
image

--- Lazarus Rising ---

imageimageimageimageimage

---

imageimage
image
image
scheda pg. nell'Hogwarts New Age

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:28Quote

B.Davis, bitch.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:11

:Quoto:

« How can you stay outside? There's a beautiful mess inside»

B.andLucas, true love never dies

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 29/10/2009, 16:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other Site
Gemellaggi Iniziative Thanks To:
Like »Red Kiss ! {Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; *#Disneymania#* Image Hosted by ImageShack.us Photobucket
Image and video hosting by TinyPic
Graphic: Dolly Izumi
Code Table:
Icons: Icon Archive
Valutazioni:
Affiliazioni (Ultimo controllo: 19/09/09)

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.