Group: Anti Twilight Posts: 5437 Location: Somewhere back in time...
Status:
Willkommen
- O Shariputra, la forma non è diversa dal vuoto, il vuoto non è diverso dalla forma. La forma è vuoto, il vuoto è forma. Così anche per sensazioni, percezioni, tendenze e coscienze. - O Shariputra, tutti i fenomeni sono per natura vuoti: mai nati né estinti; mai impuri né puri; mai crescenti né decrescenti. Perciò, nel vuoto, non ci sono forma, sensazione, percezione, tendenza, coscienza; né occhio, orecchio, naso, lingua, corpo, mente; né colore, suono, odore, sapore, contatto, idea. Non c'è regno visivo, e così via fino alla coscienza mentale. Non c'è ignoranza, né la sua fine e così via fino alla vecchiaia e morte, né la loro fine. Non c'è sofferenza, né causa, né estinzione, né Sentiero. Non c'è conoscenza, né ottenimento. Poiché nulla vi è da ottenere, il bodhisattva saldo nella Saggezza che va oltre, vive con la mente libera da ostacoli.
Una curiosità: ma tu in Italia ci sei mai stata? ^^
Si ^^ l'Italia e bellissimaa!!! beh per l italiano devo essere sincera mi esercito a parlare su msn xD pero quando lo parlo ho un accento buffissimoo
Non oso immaginare il fenomeno Twilight in USA... dev'essere terribile viverci O.O
in tre parole ROBA-DA-MATTI !!! Che poi prova a immaginare che in classe sono l unica anti e non oso nemmeno pensare cosa succederebbe se lo dicessi ci sono le mie migliori amiche che se ne fregherebbero ma ci sono le "twilighters" o come cavolo si scrive che se lo verrebbero a sapere... non oso pensare a cosa mi farebbero... sono pazze a mio parere questi libri provocano seri problemi al cervellino per me e stata una tortura leggerli -.- ma mi sono detta : forse se li leggo riesco a capire anche io che cosa ci trovano di tanto interessante in questi libri e che cosa ho trovato!!?? migliaia di errori, frasi che ti ci devi scervellare (si scrive cosi giusto?? o no?? ...) per capirne il senso, i personaggi principali sono tutto tranne che ben conturati ( lamayer dice che lo sono -.- ) quindi figuriamoci quelli secondari ... conclusione: odio twilight con tutta me stessa u.u
..When you’re at the end of the road And you lost all sense of control And your thoughts have taken their toll When your mind breaks the spirit of your soul Your faith walks on broken glass..
Group: Anti Twilight Posts: 609 Location: da sotto la cascata di cioccolato di Willy Wonka <3
Status:
CITAZIONE
Consolati, io alla Kristen ci assomiglio un bel po'. In montagna mi hanno scambiato per lei ed inseguito. Erano ragazzine. ç_ç E' stato orribile.
O_O Non ci posso crederee xDxDxD Povera!!!! Deve essere stato traumatizzante xDxD
Il mio equilibrio è in cielo come i sogni dei poeti, mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi.
Son maestro di pazzia e vola sulla corda la mia mente a rincorrere i pensieri ad inseguire l’utopia di catturare almeno un “oggi” prima che diventi “ieri” e provare a far danzare il tempo...
E ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perchè mi ha fatto battere nel petto
Dove si trova il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore <3
Group: Anti Twilight Posts: 272
Status:
SPOILER (clicca per visualizzare) Consolati, io alla Kristen ci assomiglio un bel po'. In montagna mi hanno scambiato per lei ed inseguito. Erano ragazzine. ç_ç E' stato orribile.
Povera!!!!!! Che cretine!
CITAZIONE
Complimenti,sei davvero brava a scrivere,molte ragazze italianissime scrivono molt,ma molto peggio.
Vero.Complimenti .In Italia si chiamano bimbominkie e di solito adorono TWilight... Comunque RI-benvenuta
Both Rowling and Meyer, they’re speaking directly to young people. … The real difference is that Jo Rowling is a terrific writer and Stephenie Meyer can’t write worth a darn. She’s not very good.”
Group: Moderator Posts: 4324 Location: Il torpedone Priscilla, of course
Status:
CITAZIONE
ti ci devi scervellare (si scrive cosi giusto?? o no?? ...)
Giustissimo! Vai tranquilla e rilassata, scrivi benissimo... diecimila volte meglio delle pro che arrivano ad intasarci la tag di tanto in tanto -.-
Mark's secret: Simply. Do not say anything at all. Then, when the tension becomes too much to bear, finally, finally you just say..."How about it, then?". ... Works every time. (The Boat that Rocked) _Just my test ♥ジョルジャ