Ok...Mi sembrano delle motivazioni sensate maaa posso farti una domanda?
CITAZIONE
mi piace per i personaggi, i Cullen, i Denali, i Volturi, hanno tutti un loro fascino...
I Denali? Cosa sappiamo esattamente di loro??? xD
Poco, sicuramente molto poco(uffa...sappiamo quante volte va in bagno Bella, come si veste Edward, ma degli altri non si sa un tubo...) Comunque, per quello che mi ricordo Tanya, la leader aveva fatto la corte a Edward più volte, Irina aveva un rapporto con Laurent, ed è poi quella che crede che Nessie sia immortale, Eleazar è un ex membro dei Volturi che se non ricordo male aveva il potere di saper individuare i vampiri con dei poteri, Carmen è di origine spagnola ed è una delle ultime arrivate nei Denali, mentre Kate(soprannome di Katrina) voleva vendicare la morte di Irina per mano dei Volturi... E' tutto quello che so...e mi rendo conto che è veramente poco...(Meyer, ma che ti costava scrivere uno straccio di storia personale??)
[QUOTE=-CrueL,2/11/2009, 17:32]
CITAZIONE (Martynager @ 2/11/2009, 17:29)
CITAZIONE (-CrueL @ 2/11/2009, 17:25)
ah, ecco.. xD sì, quoto per i Volturi. Loro mi piacciono, anche se la Meyer non si è degnata di caratterizzarli perchè loro sono i cattivoni della storia^^
Infatti, dovrebbero essere i cattivi ma a me stanno simpaticissimi... pura curiosità: qual'è il tuo preferito(dei Volturi)?
Jane xD
Davvero? Anche a me piace molto Jane!
MARTINA
W I BEATLES!!
I look at you all see the love there that's sleeping While my guitar gently weeps I look at the floor and I see it needs sweeping Still my guitar gently weeps...
Something in the way she moves Attracts me like no other lover Something in the way she woos me
I don't want to leave her now You know I believe her now
Somewhere in her smile she knows That I don't need no other lover Something in her style that shows me
You tell me that you've every thing you want And bird can sing
Group: Anti Twilight Posts: 6275 Location: London, non lo sapevi? ù_ù
Status:
Ah, ora ricordo chi sono! xD
Coomunque, non sappiamo nulla di loro, però è vero che affasciano. penso che possano piacere proprio perchè la Meyer non li ha rovinati c on una descrizione banale e stereotipata, quindi possiamo dare libero sfogo all'immaginazione xD
[QUOTE=Martynager,2/11/2009, 17:37]
CITAZIONE (-CrueL @ 2/11/2009, 17:32)
CITAZIONE (Martynager @ 2/11/2009, 17:29)
CITAZIONE (-CrueL @ 2/11/2009, 17:25)
ah, ecco.. xD sì, quoto per i Volturi. Loro mi piacciono, anche se la Meyer non si è degnata di caratterizzarli perchè loro sono i cattivoni della storia^^
Infatti, dovrebbero essere i cattivi ma a me stanno simpaticissimi... pura curiosità: qual'è il tuo preferito(dei Volturi)?
Jane xD
Davvero? Anche a me piace molto Jane!
Mmm.. Un'altra gemella segreta nel Forum. xD Sei la terza!
I walk a lonely road, the only one that I have ever known. Don't know where it goes, but it's home to me and I walk alone. I walk this empty street on the Boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone.
..When you’re at the end of the road And you lost all sense of control And your thoughts have taken their toll When your mind breaks the spirit of your soul Your faith walks on broken glass..
Group: Anti Twilight Posts: 609 Location: da sotto la cascata di cioccolato di Willy Wonka <3
Status:
CITAZIONE
Poco, sicuramente molto poco(uffa...sappiamo quante volte va in bagno Bella, come si veste Edward, ma degli altri non si sa un tubo...)
Eh già xDxDxD Alla Meyer pesava la manina...
Il mio equilibrio è in cielo come i sogni dei poeti, mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi.
Son maestro di pazzia e vola sulla corda la mia mente a rincorrere i pensieri ad inseguire l’utopia di catturare almeno un “oggi” prima che diventi “ieri” e provare a far danzare il tempo...
E ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perchè mi ha fatto battere nel petto
Group: Anti Twilight Posts: 2617 Location: il pianeta dei famosi mostri tentacolari giapponesi
Status:
Corpo di mille balene, una pro sana
Mi piace in generale quello che hai detto anche se non condivido sul rapporto pedolupo/mostro di lock-ness. Mi sa troppo di pedofilo passato per buono.
Vampiri? Non farmi ridere! Non lo senti che Bram Stoker sirivolta nella tomba?
Group: Anti Twilight Posts: 4789 Location: My Own Private World
Status:
Ddddddiunque... sono d'accordo con 1) la perfezione impossibile di Edduccio 2) il fatto che la famiglia Cullen abbia del potenziale inespresso xD tutto concentrato su Eddie e Brutilde, cosicché gli altri personaggi sono riassumibili in stereotipi. 3) Alice e Jasper -per quel poco che ho potuto constatare -sono meno pallosi dei protagonisti 4) sul loro rapporto tutt'altro che impossibile e sul finale "e vissero tutti felici e contenti"... una cosa che nei libri detesto. Non sono d'accordo su: 1) Brutta (almeno non completamente, concordo sulle sue paranoie inutili e su come tratti chiunque una schifezza se non si chiama Cullen), è che non riesco ad immedesimarmi in quella piagnucolona egoista, neanche un po' ^^ E apprezzo poco il fatto che la Meyer la descriva come una ragazza semplice, modesta, profonda ecc. mentre sia una strafiga moooooolto superficiale. E una donna sottomessa a Eddino, che butta amici, studi e famiglia per farsi sua schiava. 2) Renesmee... dite quello che volete, per me la sua storia con Jacob è un DEM e una cosa un po' pedofila 3) Victoria, mi sta simpatica perché ha tentato di farla pagare a quella piattola di Brutilde xD e a differenza di lei (che se il suo fidanzato fosse morto si sarebbe probabilmente suicidata) ha lottato un po' per vendicarlo --e ha animato il mortorio della storia. (Su Volturi e Licantropi preferisco non esprimermi, avendo letto pochissimo di NM)
In definitiva: uao, quattro punti a favore e tre a sfavore, vinci =) A parte gli scherzi, mi sembri una pro sana
*porge biscotto virtuale*
CITAZIONE
Scusatemi per il papiro, ho espresso solamente i miei pareri....poi potete condividerli o non condividerli...
Non ti scusare, siamo sempre contenti di ricevere papiri (per lo meno io).
CITAZIONE
L'essere umano può credere all'impossibile, ma non crederà mai all'improbabile. Oscar Wilde.
CITAZIONE
Trovo che l'alcool assunto in dosi adeguate procuri tutti gli effetti dell'ubriachezza.
CITAZIONE
Ci sono due grandi tragedie nella vita: una, è non ottenere quello che si vuole; l'altra, ottenerlo.
CITAZIONE
"Temo purtroppo che il fantasma esista davvero [...] e non manca mai di mostrarsi prima della morte di un membro della famiglia." "In quanto a questo, Lord Canterville, fa così anche il medico di famiglia." Da "Il Fantasma di Canterville"
CITAZIONE
Il vero stolto, quello che gli dèi scherniscono o riducono in rovina, è colui che non conosce sé stesso.
CITAZIONE
Mi sa che anche l'intelligenza delle bimbeminkia è fantasy..quindi non deve essere reale xD Mrs. Tsubaki
CITAZIONE
"Il mio cuore cessò di battere". E non muore. Cazzo. Mawara
Edward è un personaggio che...boh, è troppo perfettino per i miei gusti...è anche esagerato in tutto: esageratamente bello, esageratamente protettivo, esageratamente sdolcinato... oddio com'è sdolcinato...se non si è capito io detesto le cose sdolcinate...e poi, essere romantici va bene, ma così è veramente nauseante!!
prende le frasi d'amore dai bigliettini dei baci perugina xDD
...che adesso sono scelte anche da Federico Moccia! (avete sentito? AVETE SENTITOOOH?§!GNHGDIDgmmghxcbvtstcyaytwt)
Group: Anti Twilight Posts: 6275 Location: London, non lo sapevi? ù_ù
Status:
CITAZIONE (Shishitsu Nari @ 4/11/2009, 11:31)
CITAZIONE (-CrueL @ 2/11/2009, 17:14)
prende le frasi d'amore dai bigliettini dei baci perugina xDD
...che adesso sono scelte anche da Federico Moccia! (avete sentito? AVETE SENTITOOOH?§!GNHGDIDgmmghxcbvtstcyaytwt)
Sìììì! sei felice anche te vero??! sono stata per un'ora a saltellare in giro per casa dalla gioia dopo averlo sentito! Il massimo della poesia, proprio...
I walk a lonely road, the only one that I have ever known. Don't know where it goes, but it's home to me and I walk alone. I walk this empty street on the Boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone.
La Bellezza è una forma di genio, anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni. È uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole o la primavera o il riflesso in un acqua cupa di quella conchiglia che chiamiamo luna. Non può esser messa in discussione. Possiede un suo diritto di sovranità, fa dei principi coloro che la posseggono. La gente dice talvolta che la Bellezza è soltanto superficiale. Può darsi, ma di certo non è così superficiale come il Pensiero. Per me la Bellezza è la meraviglia delle meraviglie. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.
Sìììì! sei felice anche te vero??! sono stata per un'ora a saltellare in giro per casa dalla gioia dopo averlo sentito! Il massimo della poesia, proprio...
Già Ero così felice quando l'ho saputo che tra poco vomitavo nel piatto (Adesso non so se comprerò ancora i baci perugina )
Per non andare OT,anchio sono d'accordo con te su Eddino Mister Perfettino e Brutilde u.u (tranne gli apprezzamenti) E' bello sapere che cè ancora qualche pro sana nel mondo xD
Grazie mille a tutti, siete stati tutti molto gentili, l'unica cosa che non ho capito è: dove ho fatto apprezzamenti a Bella(no,scusate ma davvero non ricordo...) ho solo detto che la Meyer ha voluto fare in modo che una qualsiasi lettrice ci si identifichi, ho detto che in parte ci è riuscita perchè basta girare su un forum pro twilight che tutte dicono che si identificano tantissimo in Bella(come fanno poi lo sanno solo loro), l'unica cosa in cui io mi identifico io è il fatto di cacciarsi spesso nei guai, ma per il resto le assomiglio come una mela assomiglia a un ippopotamo....alla fine , come ho già detto nel primo post, penso Bella sia un personaggio che dopo un po' stufa alla grande...per dirla in modo gentile...)
MARTINA
W I BEATLES!!
I look at you all see the love there that's sleeping While my guitar gently weeps I look at the floor and I see it needs sweeping Still my guitar gently weeps...
Something in the way she moves Attracts me like no other lover Something in the way she woos me
I don't want to leave her now You know I believe her now
Somewhere in her smile she knows That I don't need no other lover Something in her style that shows me
You tell me that you've every thing you want And bird can sing
Ma tu, ragazza mia... saresti sulla buona strada per diventare Anti! No, vabbè, se ti piace, ti piace. però mi sembri una Pro giudiziosa e intelligente, che sa dare il giusto peso alle cose, anche se si tratta di una cosa che ti piace. Brava! Ovviamente quoto tutte le critiche che hai fatto su Twilight, in particolare quelle su Brutta e Eddolo. Mentre leggevo Twilight io cercavo di considerare le cose dal punto di vista della protagonista, e quindi un po' di identificarmi in lei (dato che il libro è scritto in prima persona, e perchè io tendo a farlo...), ma dopo un po'... ha cominciato a darmi talmente sui nervi che non ci sono più riuscita.
Group: Pro Twilight Posts: 6860 Location: Dall'abbraccio caldo di Jake
Status:
Apparte il fatto che ti piace Nessie io e te come Pro potremmo andare mooolto d'accordo ù___ù
CITAZIONE
Le uniche cose che non sopporto di Bella sono che insomma, sembra detestare tutti quelli che sono gentili con lei e poi, una cosa che mi da sui nervi, quando Edward e Jake la vogliono proteggere e lei...quante volte gli avrà detto no? No, Edward non farlo, no, Jake, è troppo pericoloso...senti Bellina...sono immortali! E poi corri più pericoli tu, ma no, lei se ne infischia...ecco, lo so che sono strana, ma quando fa così mi da sui nervi...