Group: Anti Twilight Posts: 4247 Location: My Own Private World
Status:
CITAZIONE
Eddy non vi fa un pò pena??
Decisamente L'attore è fantastico in confronto xD Io ho messo voto nullo perché tra i due ovviamente preferisco Jake (non è superipermegaultramaxistraperfettissimo, ha un carattere migliore, anche a me fa pena come Brutilde l'abbia usato in Twilight...), ma non posso reputarmi una sua fan per via di come mi è sceso in BD.^^
CITAZIONE
L'essere umano può credere all'impossibile, ma non crederà mai all'improbabile. Oscar Wilde.
CITAZIONE
Trovo che l'alcool assunto in dosi adeguate procuri tutti gli effetti dell'ubriachezza.
CITAZIONE
Ci sono due grandi tragedie nella vita: una, è non ottenere quello che si vuole; l'altra, ottenerlo.
CITAZIONE
"Temo purtroppo che il fantasma esista davvero [...] e non manca mai di mostrarsi prima della morte di un membro della famiglia." "In quanto a questo, Lord Canterville, fa così anche il medico di famiglia." Da "Il Fantasma di Canterville"
CITAZIONE
Il vero stolto, quello che gli dèi scherniscono o riducono in rovina, è colui che non conosce sé stesso.
CITAZIONE
Mi sa che anche l'intelligenza delle bimbeminkia è fantasy..quindi non deve essere reale xD Mrs. Tsubaki
CITAZIONE
"Il mio cuore cessò di battere". E non muore. Cazzo. Mawara
piccola premessa,ovviamente è meglio di Eddy Culo,ma non ci vuole tanto........
diciamo non è perfettissimo e agraziatissimo,ma in ogni caso ci viene descritto come bono e aggraziato,tutti i fighissimi sono o aggraziati o aggraziatissimi,possibile che la Meyer non conosca altri termini????
ad ogni modo Jacob è cmq stupido e superficiale tanto quanto Edward e poi si mette con Renesme con lei che ha 7 anni in Breaking Down..... quindi moralità sotto ai piedi,da un lato lo psicopatico Stalker dall' altro il pedolupo,ma chi posso scegliere?
poi mi ha dato molto fastidio come in New Moon ridicolizza Mike perchè addirittura è un essere umano e si ammala,quando prence il virus intestinale........
Edward lo etichetta come un vile,Brutta come un cane da riporto e Jacob come un pagliaccio,Mike Newton tutta la vita invece!!!!
tornando ai due non so Eddy si prende Bruts mentre Jacob Renesme.......
Group: Pro Twilight Posts: 1188 Location: fisicamente napoli...ma con la mente nel mio mondo parallelo *.*
Status:
Votato Ed...sapevo che me l'avreste maltrattato, il mio è l'unico voto XDXD Comunque oggettivamente non saprei quale personaggio mi attira di più, sono molto diversi.
"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire. Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare. Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla." Edward Cullen, “Midnight Sun"
Group: Anti Twilight Posts: 9710 Location: Urahara Shoten
Status:
Jacob! ù___ù Neanche a chiederlo!
*parla lei che per un periodo stravedeva per Edward*
Ti amo da quando ti ho incontrato, pioveva silenziosamente Stavi li in piedi e solo ora capisco che stavi piangendo.
Ti amo, ti comportavi come se fossi sola e triste in un attimo mi sono innamorato di te.
Capisco che stai piangendo perchè sei triste Io voglio stare dalla tua parte così da asciugare ogni tua lacrima da ora in poi ti proteggerò da ogni cosa che ti ferisce non capirò mai com’è successo, ma non m’interessa non sarò perfetto ma giuro di renderti felice Ti prometto che ti proteggerò per sempre.
La Bellezza è una forma di genio, anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni. È uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole o la primavera o il riflesso in un acqua cupa di quella conchiglia che chiamiamo luna. Non può esser messa in discussione. Possiede un suo diritto di sovranità, fa dei principi coloro che la posseggono. La gente dice talvolta che la Bellezza è soltanto superficiale. Può darsi, ma di certo non è così superficiale come il Pensiero. Per me la Bellezza è la meraviglia delle meraviglie. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.
Group: Anti Twilight Posts: 364 Location: aaahhh...non lo so...però so da dove provieni tu!
Status:
ma senza alcun dubbio il cucciolotto^^ perchè è fico e umano! e poi povero tutte a lui gli capitano^^ se io fossi stato nei suoi panni avrei: in new moon mandato a quel paese bella con un pugno! fatto da spalla su cui piangere a leah(o come si scrive) e sarei andato in canada con lei a vivere felice e contento magari insieme ad un altro gruppo di lupi mannari o alci... e di nessie? che se la cucchi edward!!o bella visto che trovano la cosa tanto dolce!!!
PAROLE SANTE CALVIN
Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s'erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...