Anti Twilight

Reply
Robby in copertina, OAO
view post Posted on 5/11/2009, 21:34Quote

stupid sweet dreamer

Group: Pro Twilight
Location: fisicamente napoli...ma con la mente nel mio mondo parallelo *.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:42

Oddio, non sarà proprio costretto, però comunque il suo lavoro comporta anche il rilasciare interviste e photoshoot, soprattutto in un periodo di promozione per un film che tra poco uscirà.
Il resto tenta di evitarlo, nell'ultima intervista a Vanity Fair ha infatti detto: " Rilascio pochissime interviste e non faccio apparizioni pubbliche se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film. Non voglio che, tra un anno o due, la gente dica che non ne può più della mia faccia".A quanto ne so poi (potrei sbagliarmi...anche se ora non credo) si è sempre detto stupito dalla manifestazione delle fans, stordito dalle loro urla, impaurito perchè teme di essere pedianto dai fotografi...ma non si è mai propriamente "lamentato" di questa sua nuova ed incasinatissima vita...anzi sta tentando di abituarsici.
Ripeto poi che lui Non desidera essere un sex symbol, ma se oramai l'idea comune è questa, è logico che i servizi fotografici lo ritrarranno in "pose accattivanti". Il mercato ora questo vuole, e i bravi fotografici sanno come accontentarlo!

image

image

"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire.
Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare.
Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla.
"
Edward Cullen, “Midnight Sun"

image«Sono sventuratamente innamorata di te.»

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:30Quote

Quindici uomini
sulla cassa del morto...
Yo-ho-ho,
e una bottiglia di rum.
Agli altri han pensato
il bere e il demonio...
Yo-ho-ho,
e una bottiglia di rum!

Group: Anti Twilight

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:04

CITAZIONE
Rilascio pochissime interviste e non faccio apparizioni pubbliche se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film. Non voglio che, tra un anno o due, la gente dica che non ne può più della mia faccia

non ne possiamo già più, della sua faccia.
a me pare che di interviste eccetera ne rilasci molte. fa l'angioletto, lui.
CITAZIONE
se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film.

ma che braaaaavo, fa la promozione del film, lui.
ma va a quel paese, pattinson, e portati via tutto il tuo carattere ruffiano.

image

image

Yonde iru mune no doko ka oku de
Itsumo kokoro odoru yume wo mitai
Kanashimi wa kazoekirenai keredo
Sono mukou de kitto anata ni aeru

Kurikaesu ayamachi no sono tabi hito wa
Tada aoi sora no aosa wo shiru
Hateshinaku michi wa tsuzuite mieru keredo
Kono ryoute wa hikaru wo dakeru

Sayonara no toki no shizuka na mune
Zero ni naru karada ga mimi wo sumaseru
Ikite iru fushigi shinde iku fushigi
Hana mo kaze mo machi mo minna onaji

Yonde iru mune no doko ka oku de
Itsumo nando demo yume wo egakou
Kanashimi no kazu wo iitsukusu yori
Onaji kuchibiru de sotto utaou

Tojite iku omoide no sono naka ni itsumo
Wasuretakunai sasayaki wo kiku
Konagona ni kudakareta kagami no ue nimo
Atarashii keshiki ga utsusareru

Hajimari no asa no shizuka na mado
Zero ni naru karada mitasarete yuke
Umi no kanata niwa mou sagasanai
Kagayaku mono wa itsumo koko ni
Watashi no naka ni mitsukerareta kara…

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:54Quote

stupid sweet dreamer

CITAZIONE
ma che braaaaavo, fa la promozione del film, lui.

image
Vabbè, basta, ci rinuncio.
Oramai anche se fa solo il suo lavoro lo odiate a priori...l'unica volta che lo avete adorato è stato quando ha criticato Twilight!
Ma mi chiedo, perchè io, che sono pro, quando lessi quell'intervista piene di critiche alla saga non ho cambiato idea su di lui, mentre voi lo attaccate sempre senza nemmeno "conoscerlo" al di fuori del personaggio di Edward? Vorrei sapere cosa vi ispira tanto odio in lui O.o

image

image

"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire.
Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare.
Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla.
"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:03Quote

©lj.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:40

Devo quotare Mery.. E' il suo lavoro, ed il suo lavoro comprende fare servizi fotografici. Non bisogna giudicarlo per le foto che fa, secondo me. Le foto sono solo una piccola parte del suo mestiere, però contano lo stesso. Poi il fatto che si atteggi da sex-symbol, in parte è voluto dai fotografi, in parte è un ruolo che gli hanno assegnato a forza le bimbeminkia, ma non penso sia una cosa tanto grave essere un sex-symbol. Io, invece di pensare alle foto che fa, preferisco pensare ai suoi lavori futuri, come si impegnerà nei prossimi film, vedere se riuscirà a migliorare.

image
I walk a lonely road, the only one that I have ever known. Don't know where it goes, but it's home to me and I walk alone.
I walk this empty street on the Boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:08Quote

stupid sweet dreamer

CITAZIONE (-CrueL @ 6/11/2009, 17:03)
Devo quotare Mery.. E' il suo lavoro, ed il suo lavoro comprende fare servizi fotografici. Non bisogna giudicarlo per le foto che fa, secondo me. Le foto sono solo una piccola parte del suo mestiere, però contano lo stesso. Poi il fatto che si atteggi da sex-symbol, in parte è voluto dai fotografi, in parte è un ruolo che gli hanno assegnato a forza le bimbeminkia, ma non penso sia una cosa tanto grave essere un sex-symbol. Io, invece di pensare alle foto che fa, preferisco pensare ai suoi lavori futuri, come si impegnerà nei prossimi film, vedere se riuscirà a migliorare.

Ti posso sposare??? :omgfiore:

image

image

"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:13Quote

©lj.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:40

CITAZIONE (MeRy*** @ 6/11/2009, 17:08)
CITAZIONE (-CrueL @ 6/11/2009, 17:03)

Ti posso sposare??? :omgfiore:

Ma cierto cara :asd:

image
I walk a lonely road, the only one that I have ever known. Don't know where it goes, but it's home to me and I walk alone.
I walk this empty street on the Boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:15Quote

You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:22

Io continuo a dissentire. Non lo odio a priori, ovviamente, ma il suo atteggiamento contraddittorio mi dà un po' fastidio.
Prima si fa fotografare in codeste
CITAZIONE
"pose accattivanti"

fa promozione del film e si becca i soldoni, poi nella successiva intervista se ne esce che
CITAZIONE
si è sempre detto stupito dalla manifestazione delle fans, stordito dalle loro urla, impaurito perchè teme di essere pedianto dai fotografi..

O cose del genere.
Io dico soltanto che il fatto che
CITAZIONE
si atteggi da sex-symbol,

fa guadagnare lui e tutti quelli che c'entrano con twilight, e non c'è (quasi) nulla di male, come avete già detto. Ma non mi venire a dire nell'intervista dopo il servizio in cui sei un figo pazzesco che non lo vuoi essere, che ti danno fastidio le fans ecc...
Certo, sono pensieri comprensibili (anche io mi infastidirei alquanto se uno stuolo di ragazzine urlanti mi raggiungesse ogni volta che esco di casa), ma se fai un servizio fotografico del genere (non lo costringe nessuno a farlo) vuol dire che sai ciò che questo comporterà e sei predisposto ad accettarne le conseguenze. Che se ne esca con questi atteggiamenti snob, quando è lui l'artefice di ciò di cui si lamenta, mi sembra abbastanza infantile, tutto qua.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:52Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:32

A me non piace proprio come uomo. Ovviamente è un bel ragazzo però bah... non so'. Anche quando interpretava cedric non mi garbava molto.

Image and video hosting by TinyPic                           Image and video hosting by TinyPic

••● eat me!

Anti•Twilight__① |Libreria• aNobii___

La Bellezza è una forma di genio, anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni. È uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole o la primavera o il riflesso in un acqua cupa di quella conchiglia che chiamiamo luna. Non può esser messa in discussione. Possiede un suo diritto di sovranità, fa dei principi coloro che la posseggono. La gente dice talvolta che la Bellezza è soltanto superficiale. Può darsi, ma di certo non è così superficiale come il Pensiero. Per me la Bellezza è la meraviglia delle meraviglie. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:23Quote

stupid sweet dreamer

CITAZIONE
Io continuo a dissentire.

Tutto giusto quello che hai detto, il mondo poi è bello perchè è vario...
Evidentemente abbiamo idee diametralmente opposte perchè io
CITAZIONE
questi atteggiamenti snob

non li vedo affatto!

image

image

"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:29Quote

Millennium Member

Group: Administrator
Location: Oblio...niente...vuoto...da quell'angolo remoto della mente che tu non conosci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:09

io come attore lo trovo abbastanza scarso in quanto poco espressivo (e per me l'espressività per un attore è importantissima) tant'è che non amo particolarmente attori come Ben Affleck, Sylvester Stallone o altri con "unafacciaquella".

Per il resto, boh, non so che dire...a volte mi sembra un po' ipocrita...e anche un po' falso...secondo me fa l'"anti twilight" solo per far vedere che lui è uno che pensa con la sua testa ecc.ecc. ma intanto gli assegni li intasca più che felice.

image
Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.
Un senso di gelo si alza dal terreno e si diffonde nell'aria.
Immediatamente...la vita ha un nuovo significato.

(Burzum-Dunkelheit)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:56

CITAZIONE
Per il resto, boh, non so che dire...a volte mi sembra un po' ipocrita...e anche un po' falso...secondo me fa l'"anti twilight" solo per far vedere che lui è uno che pensa con la sua testa ecc.ecc. ma intanto gli assegni li intasca più che felice.

Quanto ti :Quoto:

image
« Sto sognando un incubo
Il tuo amore,
Dopo tutto non è per il tuo bene?
Sto sognando un incubo
Invece del tuo amante,
Non vuoi solo soddisfare te stessa?»

ABC | AT | VK | LM.C | JM | HL&D | SuG | Blog |

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:22Quote

*Miss Gordon*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:14

CITAZIONE (-CrueL @ 2/11/2009, 21:21)
Allora, le foto non sono male..
cioè, lui è O__O, come sempre, però alcune foto sono carine.. xD
Spero vivamente che, lavorando a film meno adolescenziali, riuscirà a lasciarsi alle spalle il ruolo di idolo delle bimbeminkia. Lo spero per lui, perchè è veramente stressante.. e magari, MAGARI, potrebbe migliorare come attore.. staremo a vedere...

:Quoto:

xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx

"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"

"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."

image

●I believe in love
●~I hate myself for loving yOu~
●†The sentence of the Destiny†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
41 replies since 2/11/2009, 21:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other Site
Gemellaggi Iniziative Thanks To:
Like »Red Kiss ! {Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; *#Disneymania#* Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Graphic: Dolly Izumi
Code Table:
Icons: Icon Archive
Valutazioni:
Affiliazioni (Ultimo controllo: 19/12/09)

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.