Group: Pro Twilight Posts: 1235 Location: fisicamente napoli...ma con la mente nel mio mondo parallelo *.*
Status:
Oddio, non sarà proprio costretto, però comunque il suo lavoro comporta anche il rilasciare interviste e photoshoot, soprattutto in un periodo di promozione per un film che tra poco uscirà. Il resto tenta di evitarlo, nell'ultima intervista a Vanity Fair ha infatti detto: " Rilascio pochissime interviste e non faccio apparizioni pubbliche se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film. Non voglio che, tra un anno o due, la gente dica che non ne può più della mia faccia".A quanto ne so poi (potrei sbagliarmi...anche se ora non credo) si è sempre detto stupito dalla manifestazione delle fans, stordito dalle loro urla, impaurito perchè teme di essere pedianto dai fotografi...ma non si è mai propriamente "lamentato" di questa sua nuova ed incasinatissima vita...anzi sta tentando di abituarsici. Ripeto poi che lui Non desidera essere un sex symbol, ma se oramai l'idea comune è questa, è logico che i servizi fotografici lo ritrarranno in "pose accattivanti". Il mercato ora questo vuole, e i bravi fotografici sanno come accontentarlo!
"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire. Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare. Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla." Edward Cullen, “Midnight Sun"
Quindici uomini sulla cassa del morto... Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum. Agli altri han pensato il bere e il demonio... Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum!
Group: Anti Twilight Posts: 1395 Location: dalla nave di Capitan Harlock
Status:
CITAZIONE
Rilascio pochissime interviste e non faccio apparizioni pubbliche se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film. Non voglio che, tra un anno o due, la gente dica che non ne può più della mia faccia
non ne possiamo già più, della sua faccia. a me pare che di interviste eccetera ne rilasci molte. fa l'angioletto, lui.
CITAZIONE
se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film.
ma che braaaaavo, fa la promozione del film, lui. ma va a quel paese, pattinson, e portati via tutto il tuo carattere ruffiano.
Group: Pro Twilight Posts: 1235 Location: fisicamente napoli...ma con la mente nel mio mondo parallelo *.*
Status:
CITAZIONE
ma che braaaaavo, fa la promozione del film, lui.
Vabbè, basta, ci rinuncio. Oramai anche se fa solo il suo lavoro lo odiate a priori...l'unica volta che lo avete adorato è stato quando ha criticato Twilight! Ma mi chiedo, perchè io, che sono pro, quando lessi quell'intervista piene di critiche alla saga non ho cambiato idea su di lui, mentre voi lo attaccate sempre senza nemmeno "conoscerlo" al di fuori del personaggio di Edward? Vorrei sapere cosa vi ispira tanto odio in lui O.o
"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire. Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare. Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla." Edward Cullen, “Midnight Sun"
Group: Anti Twilight Posts: 6275 Location: London, non lo sapevi? ù_ù
Status:
Devo quotare Mery.. E' il suo lavoro, ed il suo lavoro comprende fare servizi fotografici. Non bisogna giudicarlo per le foto che fa, secondo me. Le foto sono solo una piccola parte del suo mestiere, però contano lo stesso. Poi il fatto che si atteggi da sex-symbol, in parte è voluto dai fotografi, in parte è un ruolo che gli hanno assegnato a forza le bimbeminkia, ma non penso sia una cosa tanto grave essere un sex-symbol. Io, invece di pensare alle foto che fa, preferisco pensare ai suoi lavori futuri, come si impegnerà nei prossimi film, vedere se riuscirà a migliorare.
I walk a lonely road, the only one that I have ever known. Don't know where it goes, but it's home to me and I walk alone. I walk this empty street on the Boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone.
Status:
CITAZIONE (-CrueL @ 6/11/2009, 17:03)
Devo quotare Mery.. E' il suo lavoro, ed il suo lavoro comprende fare servizi fotografici. Non bisogna giudicarlo per le foto che fa, secondo me. Le foto sono solo una piccola parte del suo mestiere, però contano lo stesso. Poi il fatto che si atteggi da sex-symbol, in parte è voluto dai fotografi, in parte è un ruolo che gli hanno assegnato a forza le bimbeminkia, ma non penso sia una cosa tanto grave essere un sex-symbol. Io, invece di pensare alle foto che fa, preferisco pensare ai suoi lavori futuri, come si impegnerà nei prossimi film, vedere se riuscirà a migliorare.
Ti posso sposare???
Group: Anti Twilight Posts: 6275 Location: London, non lo sapevi? ù_ù
Status:
CITAZIONE (MeRy*** @ 6/11/2009, 17:08)
CITAZIONE (-CrueL @ 6/11/2009, 17:03)
Ti posso sposare???
Ma cierto cara
I walk a lonely road, the only one that I have ever known. Don't know where it goes, but it's home to me and I walk alone. I walk this empty street on the Boulevard of broken dreams, where the city sleeps and I'm the only one and I walk alone.
You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one
Group: Anti Twilight Posts: 532 Location: Pianeta Terra
Status:
Io continuo a dissentire. Non lo odio a priori, ovviamente, ma il suo atteggiamento contraddittorio mi dà un po' fastidio. Prima si fa fotografare in codeste
CITAZIONE
"pose accattivanti"
fa promozione del film e si becca i soldoni, poi nella successiva intervista se ne esce che
CITAZIONE
si è sempre detto stupito dalla manifestazione delle fans, stordito dalle loro urla, impaurito perchè teme di essere pedianto dai fotografi..
O cose del genere. Io dico soltanto che il fatto che
CITAZIONE
si atteggi da sex-symbol,
fa guadagnare lui e tutti quelli che c'entrano con twilight, e non c'è (quasi) nulla di male, come avete già detto. Ma non mi venire a dire nell'intervista dopo il servizio in cui sei un figo pazzesco che non lo vuoi essere, che ti danno fastidio le fans ecc... Certo, sono pensieri comprensibili (anche io mi infastidirei alquanto se uno stuolo di ragazzine urlanti mi raggiungesse ogni volta che esco di casa), ma se fai un servizio fotografico del genere (non lo costringe nessuno a farlo) vuol dire che sai ciò che questo comporterà e sei predisposto ad accettarne le conseguenze. Che se ne esca con questi atteggiamenti snob, quando è lui l'artefice di ciò di cui si lamenta, mi sembra abbastanza infantile, tutto qua.
La Bellezza è una forma di genio, anzi, è più alta del genio perché non richiede spiegazioni. È uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole o la primavera o il riflesso in un acqua cupa di quella conchiglia che chiamiamo luna. Non può esser messa in discussione. Possiede un suo diritto di sovranità, fa dei principi coloro che la posseggono. La gente dice talvolta che la Bellezza è soltanto superficiale. Può darsi, ma di certo non è così superficiale come il Pensiero. Per me la Bellezza è la meraviglia delle meraviglie. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.
Status:
CITAZIONE
Io continuo a dissentire.
Tutto giusto quello che hai detto, il mondo poi è bello perchè è vario... Evidentemente abbiamo idee diametralmente opposte perchè io
CITAZIONE
questi atteggiamenti snob
non li vedo affatto!
Group: Administrator Posts: 1742 Location: Oblio...niente...vuoto...da quell'angolo remoto della mente che tu non conosci
Status:
io come attore lo trovo abbastanza scarso in quanto poco espressivo (e per me l'espressività per un attore è importantissima) tant'è che non amo particolarmente attori come Ben Affleck, Sylvester Stallone o altri con "unafacciaquella".
Per il resto, boh, non so che dire...a volte mi sembra un po' ipocrita...e anche un po' falso...secondo me fa l'"anti twilight" solo per far vedere che lui è uno che pensa con la sua testa ecc.ecc. ma intanto gli assegni li intasca più che felice.
Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità. Un senso di gelo si alza dal terreno e si diffonde nell'aria. Immediatamente...la vita ha un nuovo significato. (Burzum-Dunkelheit)
Per il resto, boh, non so che dire...a volte mi sembra un po' ipocrita...e anche un po' falso...secondo me fa l'"anti twilight" solo per far vedere che lui è uno che pensa con la sua testa ecc.ecc. ma intanto gli assegni li intasca più che felice.
Quanto ti
« Sto sognando un incubo Il tuo amore, Dopo tutto non è per il tuo bene? Sto sognando un incubo Invece del tuo amante, Non vuoi solo soddisfare te stessa?»
Group: Anti Twilight Posts: 3717 Location: Dai miei sogni
Status:
CITAZIONE (-CrueL @ 2/11/2009, 21:21)
Allora, le foto non sono male.. cioè, lui è O__O, come sempre, però alcune foto sono carine.. xD Spero vivamente che, lavorando a film meno adolescenziali, riuscirà a lasciarsi alle spalle il ruolo di idolo delle bimbeminkia. Lo spero per lui, perchè è veramente stressante.. e magari, MAGARI, potrebbe migliorare come attore.. staremo a vedere...
xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx
"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"
"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."
●I believe in love ●~I hate myself for loving yOu~ ●†The sentence of the Destiny†