Club della Vera Goffagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wislender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho costellato di macchie di olio, pomodoro e/o cioccolato ogni singola maglia che avevo appena comprato

    :Quoto: :Quoto: :Quoto:, specie l'olio.

    CITAZIONE
    Fortuna che buoni tre quarti delle macchie sono riuscita a farle sparire T_T

    Idem.

    CITAZIONE
    una volta 'battezzato' il vestito, è raro che mi capiti nuovamente di macchiarmi '_'

    A me no, invece! E' molto frequente xD

    Sulla faccenda del ballo... be', oltre ad essere scordinata, sono rigida nei movimenti... le volte che, alle feste, sono stata costretta mi hanno convinta a ballare, se ne sono pentiti amaramente: pesto i piedi, colpisco chiunque mi capiti a tiro, cerco di defilarmi appena posso verso il bagno/buffet/tavolini dove si chiacchiera.

    Paradossalmente, però, non mi sono mai rotta un braccio o una gamba, a dispetto della mia imbranataggine. Soltanto un mucchio di slogature e contusioni (nonché la rottura di un nervo sbattendo col gomito contro qualcosa che non s'è capito se fosse stata la scrivania o la libreria).
     
    Top
    .
  2. naooow ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nonché la rottura di un nervo sbattendo col gomito contro qualcosa che non s'è capito se fosse stata la scrivania o la libreria

    Oddio Fa male? (domanda idiota)
     
    Top
    .
  3. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta Child Of The Sea.



    CITAZIONE
    Sulla faccenda del ballo... be', oltre ad essere scordinata, sono rigida nei movimenti... le volte che, alle feste, sono stata costretta mi hanno convinta a ballare, se ne sono pentiti amaramente: pesto i piedi, colpisco chiunque mi capiti a tiro, cerco di defilarmi appena posso verso il bagno/buffet/tavolini dove si chiacchiera.

    Paradossalmente, però, non mi sono mai rotta un braccio o una gamba, a dispetto della mia imbranataggine. Soltanto un mucchio di slogature e contusioni (nonché la rottura di un nervo sbattendo col gomito contro qualcosa che non s'è capito se fosse stata la scrivania o la libreria).

    Caspita Anch' io nel ballare sono messa come te. L' ultima persona che mi ha costretta a farlo ha sbattuto il fianco contro uno spigolo per evitare che gli cadessi adosso.
    Sto seriamente pensando di mettere anche te trai membri onorari :ehgià:
     
    Top
    .
  4. Wislender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio Fa male? (domanda idiota)

    Sì, fa decisamente male... anche se non è che ti faccia vedere le stelle, ecco. Più che altro ho sentito tutto il braccio gelido, come se fosse bagnato (m'è andata bene, però, a conti fatti: era il sinistro e io scrivo con la destra, e considerata la botta avrei potuto lussarmelo). Per un paio di giorni non potevo muoverlo senza farmi male, lo tenevo appeso lungo il corpo, poi, gradualmente, mi è passata.

    CITAZIONE
    Sto seriamente pensando di mettere anche te trai membri onorari

    In effetti mi ha stupita non farne parte xD
     
    Top
    .
  5. ~Queen_Of_Lies~
     
    .

    User deleted


    Meeeh! :D
    Le prodezze di cui vado più fiera:
    -Di qualche anno fa. Io e i miei umani eravamo andati a fare un giro in bici a un laghetto qui vicino attorno al quale hanno costruito un pista, ma ci sono delle parti in cui dalla strada si può scendere a piedi in sentieri che portano più vicini al lago. I due sono scesi subito dato che non avevano le bici, io volevo parcheggiarmela bene per non dar fastidio a chi passava... quindi ho tentato di metterla più vicina possibile al bordo, ma quando sono arrivata dove volevo, mi sono inclinata di lato e la bici con me sopra ha iniziato a scendere velocemente. Non ho fatto un bagno solo perchè davanti c'era un masso contro il quale mi sono violentemente scontrata.
    -Episodio simile, sempre in bici, cercando di scendere dalla discesa davvero ripida che porta ai garage del mio condominio, non sono riuscita a frenare in tempo e mi son beccata lo spigolo del muro in piena fronte.
    -Cercando di fare del parkour casalingo, mi stavo arrampicando sull'armadio, ma a un certo punto una delle maniglie che usavo come appiglio si stacca e cado di sedere. (come i gatti cadono sempre in piedi, io cado sempre di sedere... :ehgià: )
    -In montagna, camminando su una stradina ghiaiosa, una di quelle classiche a tornanti. A un certo punto inciampo in un sasso, cerco di tenermi su ma scivolo sulla ghiaia e rotolo giù fino al tratto più in basso dopo il tornante. Praticamente quando mi sono alzata ero facilmente scambiabile per qualcuno a cui è stata lanciata addosso una granata. Porto ancora la cicatriciona gigante sul gomito che fa orrore a tutti, ma neanche le ginocchia e il fianco destro non erano messi tanto meglio...
    -Infilandomi i jeans sono caduta di testa, peccato che avessi il cerchietto a pettine. Inutile dire che mi si è conficcato nel cuoio capelluto e ho fatto fare una corsa ai miei umani fino all'ospedale...
    -Mi era caduta una perlina di una collana sotto il divano. Mi sono messa a cercarla e l'ho trovata... con il naso.

    E poi una fresca fresca di venerdì, ma non è una delle mie migliori... camminando all'indietro nel corridoio sono finita addosso al carrellino delle bidelle con su tanto di cestino della spazzatura, detersivi e compagnia bella. Non immaginate gli applausi di tutti gli altri...
     
    Top
    .
  6. naooow ~
     
    .

    User deleted


    Me ne sono ricordata altre xD
    - Mi è caudto il libro per terra,lo prendo e lo appoggio sul letto,e quando alzo la testa sbatto contro il mobile sopra il mio letto xD
    -Era caduto il libro per terra (si,semrpe quello xD) e io mi scoccio di alzarmi dal letto allora visto che la libreria è di fianco al letto mi sporgo direttamente da lì per prenderlo però mentre lo raccolgo (considerate che stavo molto sporta) ne cade un'altro e io per prenderlo faccio un'avvitamento su me stessa e mi faccio male al gomito sbattendo contro il legno del letto e mentre mi riprendo dal dolore cade un'altro libro che io nel tentativo di acchiapparlo (con tutte e due le mani occupate xD) mollo i libri che ho in mano e cerco di prenderlo però alla fine mi cade pure quello xD Alla fine li ho fatti cadere tutti xD
    - questa è successa un sacco di tempo fa xD Praticamente ero seduta in ginocchio e mi faccio male (non mi ricordo con che cosa) al gomito,allora urlo e abbasso la testa per controllare e a quel punto sbatto la testa contro il pavimento xD Non vi dico le risate che si è fatto mio fratello xD
     
    Top
    .
  7. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta ~Queen_Of_Lies~ e messa Wislender nei membri onorari.

    CITAZIONE
    E poi una fresca fresca di venerdì, ma non è una delle mie migliori... camminando all'indietro nel corridoio sono finita addosso al carrellino delle bidelle con su tanto di cestino della spazzatura, detersivi e compagnia bella. Non immaginate gli applausi di tutti gli altri...

    XD Ma perché camminavi all' indietro?
     
    Top
    .
  8. ~Queen_Of_Lies~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawr @ 17/1/2010, 19:36)
    XD Ma perché camminavi all' indietro?

    Perchè son scema. :ehgià:
     
    Top
    .
  9. Nebu_kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martippi @ 17/1/2010, 12:11)
    Dato che sono una che fa le cose di fretta tendo a correre per la casa, perciò finisco a terra un sacco di volte, scendo e salgo i gradini (ho una casa a più livelli) a due a due, quindi una caduta dalle scale la faccio almeno una volta al giorno, e spesso sono molto dolorose.

    Oh anche io lo faccio...so che non dovrei appunto perché non sono equilibratissimo ma mi vien di far di fretta perché mi scoccia interrompere quello che stavo facendo...
    Difatti la seconda volta che mi sono slogato la caviglia (si, sempre la stessa ) è stato correndo giù per le scale. :sese:


    CITAZIONE
    Ultima cosa: ho le mani di ricotta, e se non sto attenta le cose mi cadono.

    Oh idem! In più ogni tanto per distrazione scordo di averle in mano e o mi cadono mentre sono sovrappensiero o le poggio un attimo per fare qualcosa e dopo passo un'ora a cercarle ._.


    CITAZIONE (Child Of The Sea @ 17/1/2010, 16:51)
    Io, io!!! Non posso mancare! :lol:
    A parte la questione 'caso perso a pallavolo' e 'capace di urtare contro qualunque oggetto fragile in giro', aggiungo anche una nota sulla mia già nominata incapacità di ballare una volta mi iscrissi ad una specie di corso di ballo al mio liceo. Tutto gratis, fatto da studenti stessi. I passi erano semplici: con le gambe ti sposti a sinistra, con le braccia fai un altro tipo di movimento, poi ripeti lo stesso, ma andando dall'altro lato. Stupidissimo, giusto? Bon, il ragazzo che spiegava ha dovuto passare qualcosa come un quarto d'ora buono solamente per TENTARE di insegnarmi a coordinare braccia e gambe '_' quando più o meno ci ero riuscita, finiva sempre che, mentre tutti andavano a sinistra, io andavo a DESTRA. E' più forte di me, per il ballo sono completamente negata .

    Ti capisco il ballo mi piace ma richiede troppa coordinazione.
    Una volta ho tentato di fare una prova di Tango...vi lascio immaginare le conseguenze


    CITAZIONE
    Aggiungiamo anche quando mi sono fatta cadere il cellulare sui denti (modello anche abbastanza vecchiotto, quindi pesante XD -ero sdraiata sul divano, ci stavo giocherellando e avevo calcolato male la lunghezza del laccio che lo teneva almeno i denti sono a posto )

    Oddio :omgfiore: no questo non mi è mai capitato ma mi hai fatto venire in mente una cosa: qualche anno fa avevo un cellulare che era stato soprannominato "puzzle" perché puntualmente mi cadeva almeno una volta al giorno, si spiaccicava a terra e TUTTE LE VOLTE si scomponeva in tutte le sue parti! (cover, interno, batteria, sim card, etc) e io dovevo ricomporlo tipo puzzle. Però miracolosamente è durato un anno così


    CITAZIONE
    Oh, e sono una maestra nel rovinare i miei vestiti nuovi. Ho inaugurato i miei anfibi cadendo per terra e graffiandoli irrimediabilmente sulla punta e ho costellato di macchie di olio, pomodoro e/o cioccolato ogni singola maglia che avevo appena comprato

    Anche io mi impacciugo sempre con sugo, cioccolato e simile
    Ma quello è il meno: il problema vero è che scordo sempre di mettere il grembiule per dipingere, quindi le mie felpe hanno sempre le maniche alla pollock, e mia madre si incazza puntualmente perché non riesce a smacchiarle


    CITAZIONE (Wislender @ 17/1/2010, 17:46)
    Paradossalmente, però, non mi sono mai rotta un braccio o una gamba, a dispetto della mia imbranataggine. Soltanto un mucchio di slogature e contusioni (nonché la rottura di un nervo sbattendo col gomito contro qualcosa che non s'è capito se fosse stata la scrivania o la libreria).

    Nemmeno io effettivamente è una cosa quasi miracolosa vedevo gente molto più equilibrata che si rompeva qualcosa, ma il massimo che mi è successo è di aprirmi la lingua e slogarmi la caviglia.


    Oh e non mi pare di aver detto che le mie caviglie sembrano avere volontà propria, perché ogni tanto "cedono", così dal nulla e per poco non ci cado o me le ri-slogo.
     
    Top
    .
  10. Lawr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh idem! In più ogni tanto per distrazione scordo di averle in mano e o mi cadono mentre sono sovrappensiero o le poggio un attimo per fare qualcosa e dopo passo un'ora a cercarle ._.

    A me capita quasi sempre, spesso e volentieri con le penne quando devo fare i compiti in classe e perdo sempre un sacco di tempo.
     
    Top
    .
  11. naooow ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh e non mi pare di aver detto che le mie caviglie sembrano avere volontà propria, perché ogni tanto "cedono", così dal nulla e per poco non ci cado o me le ri-slogo.

    A me succede con le gambe raramente,ma mi succede. Mi cedono all'improvviso xD
     
    Top
    .
  12. Child Of The Sea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nebu_kun @ 17/1/2010, 21:13)
    Ti capisco il ballo mi piace ma richiede troppa coordinazione.
    Una volta ho tentato di fare una prova di Tango...vi lascio immaginare le conseguenze

    Uh, con i balli di coppia, poi non ne parliamo T_T posso immaginare alla grande, purtroppo '_' fortunatamente, non sono il tipo che pesta i piedi altrui, più che altro rimango immobile tipo mazza e continuo ad andare nel verso opposto rispetto all'altro '_'

    CITAZIONE
    Oddio :omgfiore: no questo non mi è mai capitato ma mi hai fatto venire in mente una cosa: qualche anno fa avevo un cellulare che era stato soprannominato "puzzle" perché puntualmente mi cadeva almeno una volta al giorno, si spiaccicava a terra e TUTTE LE VOLTE si scomponeva in tutte le sue parti! (cover, interno, batteria, sim card, etc) e io dovevo ricomporlo tipo puzzle. Però miracolosamente è durato un anno così

    Haha, quella del cellulare puzzle è grandiosa! XD
    Che odio dover ricomporre tutti i pezzi del cellulare, comunque '_' mi è capitata una cosa del genere facendo la fila al Burger King, il cellulare cade e i pezzi si sparpagliano allegramente per terra senza contare che quando mi telefonano per strada e cerco di tirare fuori il cellulare dalla tasca, puntualmente mi incastro tra borsa a tracolla, giacca e cuffie dell'mp3 (che vengono strappate via a forza dalle orecchie per i movimenti bruschi e si ritrovano a penzolare lunghe lunghe per terra ).

    CITAZIONE
    Anche io mi impacciugo sempre con sugo, cioccolato e simile
    Ma quello è il meno: il problema vero è che scordo sempre di mettere il grembiule per dipingere, quindi le mie felpe hanno sempre le maniche alla pollock, e mia madre si incazza puntualmente perché non riesce a smacchiarle

    Idem per me con le lezioni di scultura, uscivo sempre dall'aula che sembravo un muratore XD Senza contare che in quel dannato liceo appoggiarsi ad un banco significava ritrovarsi la maglia di mille colori diversi, causa residui di pittura XD ho risolto con i vestiti neri, la maggior parte delle macchie si vedevano un po' meno '_'

    CITAZIONE
    Oh e non mi pare di aver detto che le mie caviglie sembrano avere volontà propria, perché ogni tanto "cedono", così dal nulla e per poco non ci cado o me le ri-slogo.

    Ecco, questo a me succede con le gambe, soprattutto quando corro. Da fuori sembra che io mi stia volontariamente tuffando per terra (come se non avessi niente di meglio da fare nella vita, poi XD).

    CITAZIONE (Wislender @ 17/1/2010, 17:46)
    Sulla faccenda del ballo... be', oltre ad essere scordinata, sono rigida nei movimenti... le volte che, alle feste, sono stata costretta mi hanno convinta a ballare, se ne sono pentiti amaramente: pesto i piedi, colpisco chiunque mi capiti a tiro, cerco di defilarmi appena posso verso il bagno/buffet/tavolini dove si chiacchiera.

    Paradossalmente, però, non mi sono mai rotta un braccio o una gamba, a dispetto della mia imbranataggine. Soltanto un mucchio di slogature e contusioni (nonché la rottura di un nervo sbattendo col gomito contro qualcosa che non s'è capito se fosse stata la scrivania o la libreria).

    A me invece, strano ma vero, una volta hanno fatto addirittura i COMPLIMENTI per come ho ballato ad una festa XD vabbè che erano i tipici balli da discoteca, tipo che fai un passo avanti e uno indietro e fingi di agitare la testa a ritmo, niente di pericoloso, quindi XD in genere, però, anch'io tendo a nascondermi, quando si tratta di ballare '_' al massimo, mi butto sui balli latino americani, perchè dopo 15 anni che li vedo fare sono gli unici che più o meno ho imparato XD

    Vero, però, anch'io stranamente non mi sono mai *fa tutti gli scongiuri del mondo* rotta niente.
     
    Top
    .
  13. Wislender
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio no questo non mi è mai capitato ma mi hai fatto venire in mente una cosa: qualche anno fa avevo un cellulare che era stato soprannominato "puzzle" perché puntualmente mi cadeva almeno una volta al giorno, si spiaccicava a terra e TUTTE LE VOLTE si scomponeva in tutte le sue parti! (cover, interno, batteria, sim card, etc) e io dovevo ricomporlo tipo puzzle. Però miracolosamente è durato un anno così

    A me è durato due anni e mezzo... ed era davvero simile a questo. Tendeva a scomporsi proprio durante code, corse, situazioni frettolose... ora finalmente l'ho cambiato.^^
     
    Top
    .
  14. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Non posso non iscrivermi
    Prima di tutto se indosso lo zaino di scuola con una sola bretella non fa altro che cadere o farmi inciampare. Secondo non so come, ma mentre corro con l'ipod alle orecchie mi cade spesso dalla tasca, per poi rimbalzarmi in faccia con tanto di cuffiette che si staccano dall'orecchio Per poi non parlare dei palloni che devono sempre colpire la mia testa e delle mie doti particolare di "incastarsi", nonostante l'ambiente in cui mi trovi sia particolarmente libero. Ultimamente mi capita anche di dimenticare ciò che sto per dire e stare per troppo tempo tra le nuvole
     
    Top
    .
  15. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta.
    CITAZIONE
    Secondo non so come, ma mentre corro con l'ipod alle orecchie mi cade spesso dalla tasca, per poi rimbalzarmi in faccia con tanto di cuffiette che si staccano dall'orecchio

    A me succede minimo una volta al giorno, come se non bastasse siccome il filo si tira l' audio inizia pian piano a calare, da quel che mi ha spiegato uno di un negozio di elettronica. Infatti ho avuto più di dieci cuffie in meno di un anno XD
     
    Top
    .
175 replies since 16/1/2010, 13:15   1674 views
  Share  
.