Club della Vera Goffagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Le mie cuffie per fortuna durano abbastanza; in 3 anni queste di ora sono solo le quarte, e due erano anche in omaggio con l'ipod x)
     
    Top
    .
  2. {Mixer}
     
    .

    User deleted


    Anche io :8):
    Io più che altro inciampo in qualsiasi cosa..quindi -.-
    Allora, un fatto che devo assolutamente citare è quello avvenuto quando avevo circa 4/5 anni o_ò
    -Avevamo pranzato al Mc Donald's e stavamo per uscire quando ad un tratto, mentre passavo per ultima dalle porte automatiche, si sono chiuse e mi hanno schiacciato la testa o_o Non scherzo >_< CI sono stata poco però, perchè mi sono messa ad urlare e i miei genitori sono accorsi .__.
    -Poi...un giorno a scuola guardavamo un film in biblioteca e la professoressa mi ha detto di chiudere l'anta di un armadio, io l'ho girata dal verso sbagliato, si è staccata e mi è rimasta in mano -.-
    -(Dopo aver scaricato ò_o) mi è caduto un anellino d'oro nel cesso
    -Un giorno pioveva e io e miei amici eravamo nel cortile, son o scivolata dalle scalette e sono finita nella pozzanghera. Niente che non sia capitato anche a qualcun'altro XD

    Poi se me ne vengoni in mentre altre c_c
     
    Top
    .
  3. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Mixer} @ 18/1/2010, 16:28)
    -(Dopo aver scaricato ò_o) mi è caduto un anellino d'oro nel cesso

    Io ho perso un bracciale d'oro, non so ancora se mi sia caduto dal braccio mentre correvo/giocavo, ma fatto sta che da quel giorno è scomparso.
     
    Top
    .
  4. {Mixer}
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho recuperato C: almeeeeno xD
     
    Top
    .
  5. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta {Mixer} ^^
     
    Top
    .
  6. sweet_felpata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per poi non parlare dei palloni che devono sempre colpire la mia testa

    Io sono una calamita per i palloni.
    Mi correggo,la mia testa è una calamita per i palloni. xD
    Bah,anche il mio cellulare ha questa capacità di trasformarsi in puzzle XD
    Mi sono appena ricordata un altro esempio della mia incapacità di muovermi senza cadere
    In settimana bianca stavamo facendo una passeggiata,e praticamente il terreno era tutto ghiacciato. Tutti cascavano,ma io stranamente ero ancora in piedi Così,quel simpaticone del prof di sostegno mi ha spinta e mi sono smaialata per terra. Appena mi sono rialzata mi sono accorta che scivolavo all'indietro (stando sempre in piedi) sempre più veloce. Potete immaginare da soli cos'è successo XD Ero paragonabile ad una palla da bowling,e i miei poveri compagni dietro di me hanno fatto la fine dei birilli
     
    Top
    .
  7. Nebu_kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawr @ 18/1/2010, 16:02)
    Aggiunta.
    CITAZIONE
    Secondo non so come, ma mentre corro con l'ipod alle orecchie mi cade spesso dalla tasca, per poi rimbalzarmi in faccia con tanto di cuffiette che si staccano dall'orecchio

    A me succede minimo una volta al giorno, come se non bastasse siccome il filo si tira l' audio inizia pian piano a calare, da quel che mi ha spiegato uno di un negozio di elettronica. Infatti ho avuto più di dieci cuffie in meno di un anno XD

    Oddio, ecco pure questo, io distruggo le cuffie
    Sto un po' ovviando al problema mettendole in un sacchettino e poi intascando il sacchettino...peccato che così rischio di romperle invece perché si ingarbugliano <_<
     
    Top
    .
  8. »Momo
     
    .

    User deleted


    Oh bene, il mio club. Non sono affatto il tipo di persona che si può definire teneramente goffa, non solo perchè nell'esserlo non trovo nulla di tenero, ma perchè pur pesando solo 45 chili sono meno aggraziata di un elefante xD
    Innanzitutto iniziamo da piccole cose, come i miei classici inciampi sullre pietre del viottolo di casa:
    1) A 9 anni, correndo, sono appunto inciampata sulla pietra in questione e sbattendo sul cancelletto di casa sono riuscita a perdere sangue poco sopra l'occhio.
    2) con i pattini, sono riuscita a rompermi un braccio indossandoli solo una volta e rendendomi conto che ogni oggetto che richieda equilibrio non è adatto a me -.-
    3) Sono scivolata più di 1000 volte giocando con il mio cane.

    Queste si limitano al viottolo di casa. Dentro casa sono capace di distruggere la qualsiasi. Mia mamma ormai si è arresa al fatto che non possiamo avere vasi cinesi, dopo che i due che possedevamo sono evaporati a causa di movimenti sconsiderati causati dalla mia mancata coordinazione xD Non vi dico quante di quelle volte a ginnastica (già, faccio ginnastica ritmica) sono riuscita, anche nel semplice atto di lanciare un cerchio da una mano all'altra, a spedirmelo dritto sul naso o sulla schiena, e così con ogni altro attrezzo, provocandomi escoriazioni e perdite di sangue di ogni genere xD
    Per non parlare di tutte le volte che sono caduta sugli scogli a mare. Le mie gambe sono rassegnate all'idea che sanguineranno quando vedono che siamo sotto l'ombrellone .-.
    E...Almeno una volta al giorno cado dalle scale di scuola, tanto che i miei amici tentano di salvarmi facendomi da scorta. Ultimamente, nell'atto di porgere una matita al mio compagno del banco di fianco al mio, sono caduta dalla sedia.
    Sono un disastro eh?

    Aggiornerò appena possibile le catastrofi u.u
     
    Top
    .
  9. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta »Momo
    CITAZIONE (Nebu_kun @ 18/1/2010, 21:24)
    CITAZIONE (Lawr @ 18/1/2010, 16:02)
    Aggiunta.
    CITAZIONE
    Secondo non so come, ma mentre corro con l'ipod alle orecchie mi cade spesso dalla tasca, per poi rimbalzarmi in faccia con tanto di cuffiette che si staccano dall'orecchio

    A me succede minimo una volta al giorno, come se non bastasse siccome il filo si tira l' audio inizia pian piano a calare, da quel che mi ha spiegato uno di un negozio di elettronica. Infatti ho avuto più di dieci cuffie in meno di un anno XD

    Oddio, ecco pure questo, io distruggo le cuffie
    Sto un po' ovviando al problema mettendole in un sacchettino e poi intascando il sacchettino...peccato che così rischio di romperle invece perché si ingarbugliano <_<

    Io ho provato a farlo con le penultime che ho avuto, devo dire che effettivamente rallenta la distruzioe delle cuffie: a me sono durate due mesi invece che due settimane
     
    Top
    .
  10. naooow ~
     
    .

    User deleted


    Oh sì,questa non posso non raccontarvela.
    Praticamente ero andata in bagno con la macchina fotografica (non chiedetemi il perchè ò.ò) allora faccio quello che devo fare mentre appoggio la macchina fotografica sul davanzale proprio vicino il cesso. Quando mi alzo per scaricare,porgendo il braccio per premere il pulsante tozzo la macchina fotografica e nel mentre premo pure il bottone e cos'ì la mia adorata compatta finisce nel cesso mentre scarica. Per fortuna sono riuscita a mettere le mani ll'acqua e tirarla fuori,e dopo averla fatta asciugare bene è andata di nuovo xD (ci son voluti tre mesi però,perchè l'ho fatta asciugare da sola xD)
     
    Top
    .
  11. Coledo
     
    .

    User deleted


    Io DEVO iscrivermi ._.

    Odio l'educazione fisica... è perchè? ._.
    Perché non c'era una volta nella quale il mio naso non abbia toccato terra giocando a pallavolo.. T_T

    Per la cosa.. mm.. che quando passi fai cadere tutto.. T_T hai prima intervistato i miei? ._.
     
    Top
    .
  12. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta Coledo.


    Io ne ho una di ieri (che ieri però non mi andava di scrivere).
    Praticamente dovevo solo portare il mio piatto a tavola e avevo deciso, per evitare danni, di portare solo quello e poi il resto.
    Lo poggio sul tavolo, vado a prendere tutto il resto e lo sistemo, mi muovo per andarmi a sedere ma scivolo su una macchia di brodo, fuoriuscito dal piatto senza che me ne accorgessi, finendo per terra.
     
    Top
    .
  13. Romantic noir..
     
    .

    User deleted


    *se iscribe*
    Volete una chicca delle mie prodezze/figure di me**a?
    Allur......
    Tutto inizia nell' ora di educazione fisica.
    Ah........educazione fisica, educazione fisica.......musica per le mie orecchie, quale dolce e soave melodia!!
    Comunque, si giocava a pallavolo.
    Mi hanno OBBLIGATA (e dico sul serio) ad entrare in campo, ignorando i miei lamenti di protesta.
    E va bene ,dico, questo sarà il giorno della mia vittoriosa rivincita, la mia gloriosa vendetta!!
    Anni e anni passati a fissare la palla come un baccalà senza reagire.
    Basta!! Oggi non farò più il palo, è ora di entrare in azione!!
    Alla riscossa!!
    Ricorda: questo è il giorno della tua gloriosa rivincita!!
    Appena detto.
    La palla sfreccia sopra le teste dei miei compagni, ed io, decisa ad agire e caricz di adrenalina più che mai, mi tuffo a pesce per colpire il fantomatico pallone. XD
    Improvvisamente, NON SO COME SIA SUCCESSO, mi ritrovo per terra, assieme ad unamia compagna.
    A quanto pare, avevo colpito la sua faccia al posto della palla. ._.
    Fine.
     
    Top
    .
  14. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta Romantic noir..
    CITAZIONE (Romantic noir.. @ 23/1/2010, 15:48)
    Mi hanno OBBLIGATA (e dico sul serio) ad entrare in campo, ignorando i miei lamenti di protesta.

    Come ti capisco.
     
    Top
    .
  15. natsuhi;
     
    .

    User deleted


    Non posso non iscrivermi. In educazione fisica faccio leggermente C-A-G-A-R-E. Per questo è la materia che odio di più (anche più del greco, dell'inglese e della matematica). Sono una frana, sono completamente scoordinata, quando gioco a pallavolo e a basket non riesco mai a farne una giusta e in molti casi vado sempre a finire addosso a qualcuno, oppure lo colpisco (specialmente con la palla). E' questo uno dei tanti motivi per cui quella tr... ahem... stron*a di prof, mi ha presa di mira e si diverte a mettermi tre a raffica (neanche quattro -.-").
    Non mi so proprio muovere, a palla avvelenata sono sempre la prima che beccano e che fanno prigioniera (tralasciando che, a parte qualche rarissima eccezione, non riesco mai a colpirne uno).
    Nel salto in lungo faccio massimo ottanta centimetri (solo una volta ho fatto due metri e cinquanta, che culo!).
    Quando ho provato a fare il doppio salto con la fune ci sono riuscita, ma in un nanosecondo sono finita con il culo a terra.
    Oltretutto, inciampo molto ma molto speso. Una volta sono caduta davanti a tutti nella scala di un negozio svedese, facendo una gran bella figura di me*da. Alle elementari e alle medie sarò inciampata su borse, banchi, miei stessi piedi almeno un milione di volte. Al giorno.
    Quando vado al mare e ci sono gli scogli, ogni volta è un supplizio. Non riesco a camminarci e la maggior parte delle volte... PATABUM! Cado. Rischiando di spaccarmi le ossa.
    Cado pure quando salto da muretti bassi (una volta m sono fatta un bel taglio sotto il mento, fortuna che la cicatrice non si vede).
    Non sono capace neanche di ballare. Sono rigida come un manico di scopa e non riesco mai a seguire i movimenti degli altri... prima mi piaceva ballare, ma da quando mi hanno detto che sembravo un pagliaccio ho abbandonato. E ho fatto bene, perché se mi guardate ballare scoppierete sicuramente a ridere da quanto faccio pena...
    Un'altra cosa ancora. Non so manco guidare la bicicletta. Sarò caduta minimo 2500000000000000000 volte. Una delle mie prodezze atletiche con la bici l'ho fatta in Svezia, nella pista ciclabile. Sono andata a sbattere contro mio padre, ho quasi investito una ragazza, sono caduta come una deficiente, mi sono fermata all'improvviso e questa volta è stato mio padre a sbattere addosso a me.
    Sono l'unica del mio paese che non sa andare in bicicletta in strada... ci vanno pure i bambini di quattro anni, io, che ne ho 15 no. Perché sono proprio un'incapace. Non è un caso se la mia mountain bike è abbandonata nel garage (ce l'ho da più di cinque anni e l'ho usata massimo cinque o sei volte),
    Altra prodezza atletica (sempre in Sviezia): non so come, ma a casa di mio fratello sono caduta. Inciampando su un tappeto. Come avrò fatto resta un mistero.
    L'unica cosa "sportiva" che so fare decentemente è nuotare. Per il resto sono un caso perso.
    Ah... cosa strana... nonostante sia una degli individui più goffi del pianeta non mi sono mai fratturata un braccio o una gamba. L'unica frattura che ho avuto è stato il seto nasale quando avevo due anni. Non cadendo, ma sbattendo all'armadio. Risultato? Ho il naso storto. ç_____ç
    Quando mi ricorderò altre figuracce le scriverò. ù.ù

    Edited by natsuhi; - 24/1/2010, 19:23
     
    Top
    .
175 replies since 16/1/2010, 13:15   1674 views
  Share  
.