Harry Potter Fan Club.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneWeasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non dico immortale non credo nel "per sempre". Però ci spero. [cit.] Diciamo che durerà per un BEL po' ^^

    Già, a me durerà finchè non muoio.u.u
    E anche nell'aldilà.u.u
    E se davvero gli spiriti prima di incarnarsi per una nuova vita si scrivono un piano vitale per decidere cosa succederà io ho davvero scelto di rompermi due volte stò cavolo di polso sinistro?!ò.ò inserirò una frase che dice : A 8 anni inserire nome qualsiasi scoprirà i libri di Harry Potter e ne diventerà fan.

    CITAZIONE
    Non c'è paragone,non puoi dire "Harry Potter fa schifo" senza aver letto i libri!

    Io infatti lo ripeto sempre a mio padre, che ha visto solo due film e lo giudica dicendo che è una stupidaggine! E mio padre è pure un appassionato della lettura! Ha una fidanzata, Luisa, (I miei sono separati.) che pensa che Harry Potter è stupido e scemo senza aver mai letto i libri (Dubito che quella abbia mai letto qualcosa oltre ai libri di cucina.) e anche se glielo faccio notare dice che tanto ha visto un paio di suoi film, e se le dico che libri e film sono cose diverse non mi ascolta e, in perfetto stile "bambina infantile e immatura", dice : Harry Potter è stupido.
    Io : Non lo puoi dire perchè non hai mai letto il libro e non si può giudicare dal film.
    Lei : Harry Potter è scemo.
    (Si, sono le parole esatte che mi ha detto, e me le ha dette sul serio.)
    Ha anche una figlia, questa Luisa, si chiama Ilenia, ha due anni in meno a me. Anche lei odia Harry Potter e non ha MAI letto un suo singolo libro. Anche lei ha solo visto due suoi film.-.-
    Io le ripeto di continuo che non si può giudicare dal film, e se vuole dire che Harry Potter le sta antipatico e non le piace deve prima leggere il libro e poi dare un giudizio.
    Lei dice di no perchè leggere la annoia (Giocare con le Barbie è più importante, divertente e istruttivo, sapete.) e lei i libri non li finisce in fretta.(Dice che fino a qualche anno fa leggeva molto nella biblioteca e finiva i libri in un giorno anche se non le piaceva, ma quando le ho chiesto che tipo di libri leggeva mi rispondeva : Favole, storie di fate, cose per bambini.)
    Allora io dico : Va bene, non vuoi leggere il libro perchè non ti piace leggere? Perfetto, non ti costringo a leggere ma questo vuol dire che non hai letto Harry Potter e ciò implica che non lo conosci e non puoi giudicarlo, neanche se hai visto i film, perchè nei film cambiano un sacco di cose dei libri. Non leggerlo se non vuoi, ma non giudicarlo male nemmeno.
    Poi, quando siamo andate alla Feltrinelli di Napoli (Mio padre lavora là e allora ci ha portate per farci fare dei giri per i negozi...quella libreria era sbalorditiva.*-* Però non abbiamo comprato niente, siamo solo state a leggere sedendoci sulle poltroncine.-.-) io ho trovato Harry Potter e la pietra filosofale.
    Fiduciosa e speranzosa, prendo una copia, vado da Ilenia e le dico : Perchè non provi a leggere Harry Potter? Non l'hai mai letto, prova a leggerlo, dai, e vedi se ti piace!
    Lei dice : Ma no! Non lo voglio leggere perchè non mi piace Harry Potter.
    Ca**o, ho pensato, ancora con questa storia?! Come diavolo fa a non piacerti se hai visto solo due cavolo di film senza mai sfiorare uno dei libri?! Dì che i film non ti sono piaciuti ma non per questo devi andare a dire che è una saga brutta e che Harry è antipatico e lo odi!
    Con un paio di frasi gentili riesco a convincerla, dicendole : Dai, leggi anche solo la prima pagina, e poi dimmi se ti piace e continui!
    Lei dice : Ok, va bene.
    Prende il libro e lo apre. Io sospiro di sollievo, dentro di me. Passa un secondo durante il quale Ilenia posa gli occhi sulla pagina. Io sposto un attimo la testa per guardare gli scaffali, e immediatamente torno a guardare Ilenia che legge. Forse sono passati due secondi, o tre, non di più.
    Ed ecco che lei chiude il libro, e dice:-No, non mi piace, tieni.-
    E me lo restituisce.
    Scusate il caps lock bimbominkioso...
    COME CAZZO TI PERMETTI DI GIUDICARE E DI DIRE CHE UN LIBRO NON TI PIACE QUANDO A MALAPENA HAI LETTO LA PRIMA FRASE?!!!!!
    Per i pochissimi istanti che sono passati sicuramente non è andata oltre la frase : Il signore e la signora Dursley, del numero 4, Privet Drive, erano fieri di affermarsi perfettamente normali.
    SICURAMENTE!
    Come diavolo fa a giudicare da una frase così...così...come dire...così breve?! Qualsiasi essere umano normale andrebbe almeno a leggere la seconda frase per sapere una qualsiasi cosa su questi Dursley!
    Con questo non insinuo che Ilenia non sia normale e umana. Insinuo solo che sia ipocrita.
    Perchè il fatto che abbia detto "Non mi piace." apposta, solo perchè non le andava di leggere il libro e perchè aveva dei pregiudizi, e che ha letto appena la prima parola per poi liberarsi del libro con questa scusa senza saperne niente, è così evidente che solo un cretino non ci cascherebbe davanti a stà ca**ata!
    Ehm, scusate la mia rabbia? Questa cosa mi ha fatto veramente incavolare, non sono riuscita a trattenermi.
    E mi ha anche dimostrato che sia mio padre, che Ilenia, che Luisa, sono tre immaturi ed infantili peggio di un bambino.(Non lo dico solo per questo, ma anche per altre cose che hanno fatto.)












     
    Top
    .
58 replies since 17/8/2010, 21:13   848 views
  Share  
.