Harry Potter Fan Club.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚banana
     
    .

    User deleted


    Aggiunte tutte (:
    Satsuki,va benissimo,grazie!
     
    Top
    .
  2. Wislender
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi iscrivo!
     
    Top
    .
  3. ‚banana
     
    .

    User deleted


    AggiuntaH!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    holmes/watson vrs. ♥

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    7,143
    Location
    221B Baker Street

    Status
    Mi iscrivoH assolutamente! °A°
     
    Top
    .
  5. ‚banana
     
    .

    User deleted


    Fatto! *O*
     
    Top
    .
  6. Ginny e Harry
     
    .

    User deleted


    Bree Grazie per avermi aggiunta! <3 :D
     
    Top
    .
  7. ‚banana
     
    .

    User deleted


    Niente caVa! <3
     
    Top
    .
  8. Ginny e Harry
     
    .

    User deleted


    :D :P !
     
    Top
    .
  9. RoxanneWeasley
     
    .

    User deleted


    Io non posso mancare, insomma! Io sono quasi sicuramente la potteriana più appassionata della saga, probabilmente la più fedele in assoluto, grande odiatrice di persone che non hanno mai letto minimamente il libro, magari hanno solo visto un paio di film, e mi dice : Tra quattro, cinque anni ti scorderai di Harry Potter, mo è solo una fissa che hai (Da quanti anni dura questa fissa, eh?) e quando te ne parleranno dirai che vabbè, non te lo ricordi bene, che eri piccola, dicevi lo stesso a 6 anni del cartone di Hamtaro, che ti sarebbe piaciuto per sempre, anche da adulta, e invece ora non ti piace più."
    Non potete immaginare come è importante Harry per me...e dico sul serio...per quanto sia possibile che un libro abbia tanta importanza nella vita di una persona.

    (Certo che a volte sono proprio sdolcinata.ò.ò)
     
    Top
    .
  10. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    Ti capisco e quoto, Rox. Certe cose possono veramente segnare la vita di una persona, anche se per altri stupida.
     
    Top
    .
  11. RoxanneWeasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚beevean ~Mrs. Collys C. @ 21/8/2010, 23:57)
    Ti capisco e quoto, Rox. Certe cose possono veramente segnare la vita di una persona, anche se per altri stupida.

    Qua...qualcuno che comprende la mia passione per Harry Potter...°O°
    ........
    *Muore per lo shock.*

    Ora la smetto di fare l'esagerata, promesso.u_u
     
    Top
    .
  12. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perché anche io provo una passione simile XD non per HP, per quanto lo adori, ma è sempre una passione... non dico immortale, ma senza la quale saremmo persone completamente diverse. Credo che se tu non avessi conosciuto HP non saresti la Rox che noi conosciamo, proprio a livello caratteriale ^_^ sono cose che se uno non prova sulla pelle non comprende...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 21/8/2010, 22:54)
    Io non posso mancare, insomma! Io sono quasi sicuramente la potteriana più appassionata della saga, probabilmente la più fedele in assoluto, grande odiatrice di persone che non hanno mai letto minimamente il libro, magari hanno solo visto un paio di film, e mi dice : Tra quattro, cinque anni ti scorderai di Harry Potter, mo è solo una fissa che hai (Da quanti anni dura questa fissa, eh?) e quando te ne parleranno dirai che vabbè, non te lo ricordi bene, che eri piccola, dicevi lo stesso a 6 anni del cartone di Hamtaro, che ti sarebbe piaciuto per sempre, anche da adulta, e invece ora non ti piace più."
    Non potete immaginare come è importante Harry per me...e dico sul serio...per quanto sia possibile che un libro abbia tanta importanza nella vita di una persona.

    (Certo che a volte sono proprio sdolcinata.ò.ò)

    Ti quoto e ti capisco... *-*
     
    Top
    .
  14. RoxanneWeasley
     
    .

    User deleted


    Beev, hai ragione...se non avessi conosciuto Harry oggi non sarei la persona che sono...sarei...più chiusa, annoiata, triste. Non so. Preferisco non saperlo. Immaginare di non aver mai conosciuto Harry mi spaventa quasi. Sono sicura al massimo che si tratta di una passione immortale.
    Per shining...sorella gemella! Ma sei sicura che non sei nata nel 1997? Altrimenti come facciamo ad essere gemelle?
     
    Top
    .
  15. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    Shin è la tua gemella maggiore

    Io non dico immortale ;) non credo nel "per sempre". Però ci spero. [cit.] Diciamo che durerà per un BEL po' ^^

    Io invece so come sarei cresciuta se non avessi conosciuto Sonic: sarei una bimbaminkia che ha paura del giudizio degli altri e tenta di seguire la massa per essere fiQa do not want! >.< *accarezza il Giornalino dove c'era la pubblicità di Sonic Advance 2*

    Mentre se non avessi conosciuto HP non avrei imparato a leggere, e questo per me è ancora più grave dell'essere una semplice poser
     
    Top
    .
58 replies since 17/8/2010, 21:13   846 views
  Share  
.