Harry Potter Fan Club.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiLy-93
     
    .

    User deleted


    Leggendo quello che ha scritto shining mi sono quasi commossa *_*
    Giuro ho pensato all'intensità dell'amore che c'è nella saga di Harry Potter, un'intensità che Twilight si scorda, non è attrazione per il belloccio immortale, è un amore profondo, autentico. Quanti pianti ho fatto quando Harry visita la tomba dei suoi genitori.. Quando muore Sirius che poteva essere la sua famiglia, o Silente che era più di un preside! E se proprio si deve parlare di amore inteso come "innamoramento" basta pensare a Piton e Lily: è una storia struggente e lui è un uomo rovinato per i sensi di colpa. E' una bestemmia dire che Twilight è migliore, non lo sarà mai. Preferisco fare a meno di un fidanzatino fiqo, indistruttibile e immortale che sbrilluccica al sole, se al mio fianco ho degli amici pronti a morire per me, come i Weasley, Hermione e l'Ordine ;)
    Devo fermarmi o piango veramente, questa storia mi ha toccata più che mai, ho iniziato a leggerla a 7 anni e non l'ho mai lasciata <3
     
    Top
    .
  2. Cassiopea_M
     
    .

    User deleted


    Vi prego, posso iscrivermi? :wub:
    Ho conosciuto Harry Potter a 4 anni (naturalmente non ho letto il libro, ho sentito mia zia che ne parlava)Un anno dopo ho obbligato mia madre a leggermelo. Poi, siccome la sera mia madre era molto stanca e ne leggeva pochissimo, subito dopo aver imparato l'alfabeto ho iniziato a farlo per conto mio. E non ho più smesso, ancora oggi, che di anni ne ho 15. Sono cresciuta con Harry, e per questo non riuscirei a immaginare come potrei fare senza.
    Non sto a spiegare tutti i motivi per cui lo adoro, perché Roxanne e shiningstar l'hanno espresso benissimo, ma comunque trovo inconcepibile anche solo tentare di paragonare Harry Potter a Twilight. Quella della Meyer non è che una storiella senza significato che racconta di un sentimento morboso e innaturale... io non riesco proprio a capire... C'è incommensurabilmente più amore
    SPOILER (click to view)
    negli occhi di Piton, quando muore, o quando evoca il suo patronus


    che in mille, diecimila pagine riempite dalla stessa disgustosa descrizione della bellezza di Edward. :sick:
     
    Top
    .
  3. » six lestrange
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo :omgfiore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    holmes/watson vrs. ♥

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    7,143
    Location
    221B Baker Street

    Status
    CITAZIONE
    Giuro ho pensato all'intensità dell'amore che c'è nella saga di Harry Potter, un'intensità che Twilight si scorda, non è attrazione per il belloccio immortale, è un amore profondo, autentico. Quanti pianti ho fatto quando Harry visita la tomba dei suoi genitori.. Quando muore Sirius che poteva essere la sua famiglia, o Silente che era più di un preside! E se proprio si deve parlare di amore inteso come "innamoramento" basta pensare a Piton e Lily: è una storia struggente e lui è un uomo rovinato per i sensi di colpa. E' una bestemmia dire che Twilight è migliore, non lo sarà mai.

    CITAZIONE
    C'è incommensurabilmente più amore
    SPOILER (click to view)
    negli occhi di Piton, quando muore, o quando evoca il suo patronus

    che in mille, diecimila pagine riempite dalla stessa disgustosa descrizione della bellezza di Edward. :sick:

    :Quoto: :TaT:
    Gli infiniti 'Ti amooooooH!!!1111oneone' ripetuti ad minchiam da Bella e Edward non valgono un millesimo...
    SPOILER (click to view)
    ...dello sguardo di Severus quando muore.

    In Twilight sono solo parole vuote.
    In Harry Potter anche con il silenzio traspare amore profondo.
     
    Top
    .
  5. ‚banana
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che non aCCiorno °-°
    ACCiunti tutti *-*
    E vi stra-quoto in tutto.
    HP IS BETTER <3
     
    Top
    .
  6. _Lunastorta
     
    .

    User deleted


    *alza manina in modo Hermionesco*
    It's levioosa, not leviosà! :guru:
    *abbassa manina e guarda ,Banana*
    Posso iscrivermi? <3
     
    Top
    .
  7. ‚banana
     
    .

    User deleted


    Ahaha,in modo hermionesco xD
    ovvio che sì u_u
    aCCiunCo *-*
     
    Top
    .
  8. uboa.
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo *___* oddio i tesserini sono stupendi =Q=
     
    Top
    .
  9. lilith de lioncourt
     
    .

    User deleted


    Io, io ** non posso non iscrivermi **
     
    Top
    .
  10. lunastorta‚
     
    .

    User deleted


    Come mai non mi sono ancora iscritta? è__è
    Mi iscrivo! <3
     
    Top
    .
  11. ‚banana
     
    .

    User deleted


    oddio da quanto non aggiorno ò_ò
    aggiungo tutti!
     
    Top
    .
  12. Ebexs
     
    .

    User deleted


    Ooooh!*Ebe guarda commossa l'HP fan club*
    Anche io mi voglio iscrivere!
    Io adoro Harry Potter. Quando ho letto il primo a 9 anni l'ho adorato e da allora Harry Potter è il mio libro preferito nei secoli dei secoli (aaaameeeen).
    *-*
    Meno male io non sono capitata con gente come quella che avete raccontato voi!D: Mi dispiace veramente!
    Mia madre ha letto tutti i libri di Harry, e ok non è pazza come me però sa che sono dei bei libri, se no non se li sarebbe letti (sono gli unici libri fantasy che ha mai letto..u.u)
    Mio padre non ama leggerema ha visto i film, e del sesto e del settimo non ha capito niente..Meno male ci sono io che ho rimediato a tutto (credo che ora sia ancora più confuso, ma comunque xD)
    il mio fratellino ha letto Harry (ovviamente) e lo ha adorato..(bravo bimbo)
    Mia sorella un giorno lo leggerà , per ora venera Harry perché se no la ammazzo.
    Ho sempre convinto tutte le mie amiche a leggere Harry (le ho convertite tutte! Non ne ho ancora trovata nemmeno uno che abbia mai detto dopo averlo detto:E' brutto u.u) (anzi xD)
    Mi manca solo una mia amica da convincere..Ma ormai l'ho quasi incastrata..u.u xD
    Odio anche io le persone che dicono 'Harry Potter fa schifo' senza averlo letto..Parto in una di quelle discussioni\filippiche che scioccano tutti xD
    la pubblicità di Italia 1 è stata una delle cose più oscene che io abbia mai visto.
    Dovevate sentire i miei comizi!;D
    Potete iscrivermi???*-*
    graziiiiiieeee!*-* (i bannerini sono troppo belli!*-*)
    (grande la tua firma Bones xD)
     
    Top
    .
  13. Dragatta97
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiii,finalmente qualcuno che riesce a capire la bellezza dei fantastici libri di HP e non pensa solo al film!!!
    *si mette a ballare*
    *prende in giro le foto dei suoi amici urlando che non è la sola pazza a cui piace Harry Potter*
    *si dà un po' di contegno*
    ...allora posso iscrivermi??? :*_*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Anti Twilight
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Mi iscrivo anch'io e mi schiaffo in firma uno dei bannerini carini :omgfiore:
     
    Top
    .
58 replies since 17/8/2010, 21:13   846 views
  Share  
.