W.A.S.P.

We Are Sex Pervs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Peanuts
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, per colpa di un pervertito nella mia classe che mi ha portato sulla via della perversione. Riesce a trovare ambiguo una pozzanghera, un tostapane, un foglio di carta, un computer, un libro, un gatto e molte altre cose. La sua filosofia è:
    "Tutto è ambiguo a questo mondo. E anche ad altri mondi!"
    Mi ha contagiato, purtroppo.
     
    Top
    .
  2. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    ha diffuso la vera fede U_U iscritta!
    Stamattina ne è successa un'altra, sempre all'intervallo: mi sto mangiando la barretta al riso soffiato *ç* seduta su uno sgabello, e lei vicino a me. Ovviamente delle briciole mi cadevano sulle gambe e... in mezzo XD e lei siccome non pensa altro che a mangiare, cercava pure di pigliarle! XD e quando ne è rimasto un pezzetto solo, lei mi ha detto: "dammela!"
    E cosa dovevo pensare secondo voi? XDXD
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticata di rispondere a ciò che child mi chiese tempo fa...
    CITAZIONE
    I riferimenti all'omonima band sono casuali o no? *________*

    ovviamente no che non sono casuali... eh eh eh *_* semplicemente li adoro.
     
    Top
    .
  4. Assaf;
     
    .

    User deleted


    M'iscrivoh. Mi devo iscrivere. image
    SPOILER (click to view)
    TROLLFACE!
     
    Top
    .
  5. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    bellissimo l'awesome che rimbalza! iscritta XD
    ...
    U PROBLEM? *trollface*
     
    Top
    .
  6. Assaf;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 15/3/2011, 20:15) 
    bellissimo l'awesome che rimbalza! iscritta XD
    ...
    U PROBLEM? *trollface*

    YES! PROBLEMS? image image
    SPOILER (click to view)
    +1

    Mettete la Trollface tra le faccine predefinite :bastone:
     
    Top
    .
  7. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì.
    Fin dagli albori della storia, la domanda fondamentale dell'uomo riguardo ai doppisensi consisteva nel chiedersi quale fosse il doppiosenso della parola ciao.
    E finalmente, dopo secoli in cui battaglie, re, regine e faraoni si sono susseguiti, dopo secoli che le civiltà nascono, prosperano facendo diventare le loro città punti di riferimento per poi morire, dopo secoli che grandi pensatori ed inventori si impegnano a farci riflettere o a creare nuove cose che miglioreranno la nostra vita, dopo guerre, morti, carestie, epidemie, rivoluzioni, battaglie per la libertà e radicali cambiamenti che trasformano il nostro mondo in un Giardino Selvaggio in costante trasmutazione... arrivò una ragazzina, nata verso la fine del ventesimo secolo.
    Una ragazzina che ora, all'alba del terzo millennio, ha trovato il chiaro e palese doppiosenso della parola ciao.
    La ragazzina sono io.
    Ed è con fierezza che oggi mi presento a voi e, gli occhi che sfavillano di orgoglio per la grandiosa scoperta di ciò che era tanto chiaro ed è a noi sfuggito per centinaia di epoche, trascrivo queste parole.
    Volete sapere qual'è il doppiosenso della parola "Ciao"?
    Di quell'innocente parolina che ci assicura normalità ed innocenza, il semplice saluto per un amico, la banale quotidianità dove nessuno di noi trova nulla di sbagliato o ambiguo?
    Allora leggete. Siete proprio sicuri?
    Continuate a leggere.
    Questo è il doppiosenso pervertito della parola Ciao.
    ...

    SPOILER (click to view)
    "Ciao" si dice quando si entra e si esce.


    Siete autorizzati a farmi a pezzi.
    *Fugge.*
     
    Top
    .
  9. Thanatøs
     
    .

    User deleted


    Rox.....SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Mrs. Peanuts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxanneLilith @ 13/5/2011, 16:21) 
    Ebbene sì.
    Fin dagli albori della storia, la domanda fondamentale dell'uomo riguardo ai doppisensi consisteva nel chiedersi quale fosse il doppiosenso della parola ciao.
    E finalmente, dopo secoli in cui battaglie, re, regine e faraoni si sono susseguiti, dopo secoli che le civiltà nascono, prosperano facendo diventare le loro città punti di riferimento per poi morire, dopo secoli che grandi pensatori ed inventori si impegnano a farci riflettere o a creare nuove cose che miglioreranno la nostra vita, dopo guerre, morti, carestie, epidemie, rivoluzioni, battaglie per la libertà e radicali cambiamenti che trasformano il nostro mondo in un Giardino Selvaggio in costante trasmutazione... arrivò una ragazzina, nata verso la fine del ventesimo secolo.
    Una ragazzina che ora, all'alba del terzo millennio, ha trovato il chiaro e palese doppiosenso della parola ciao.
    La ragazzina sono io.
    Ed è con fierezza che oggi mi presento a voi e, gli occhi che sfavillano di orgoglio per la grandiosa scoperta di ciò che era tanto chiaro ed è a noi sfuggito per centinaia di epoche, trascrivo queste parole.
    Volete sapere qual'è il doppiosenso della parola "Ciao"?
    Di quell'innocente parolina che ci assicura normalità ed innocenza, il semplice saluto per un amico, la banale quotidianità dove nessuno di noi trova nulla di sbagliato o ambiguo?
    Allora leggete. Siete proprio sicuri?
    Continuate a leggere.
    Questo è il doppiosenso pervertito della parola Ciao.
    ...

    SPOILER (click to view)
    "Ciao" si dice quando si entra e si esce.


    Siete autorizzati a farmi a pezzi.
    *Fugge.*

    *muore*
    questa la devo subito dire ai miei amici perversi, che ci stanno ragionando su da mesi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (RoxanneLilith @ 13/5/2011, 16:21) 
    SPOILER (click to view)
    "Ciao" si dice quando si entra e si esce.

    **
    Ti faccio un monumento.
     
    Top
    .
  12. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    D... davvero è così geniale? E io che pensavo di aver scritto una colossale idiozia...°° *Si sente fiera.*
     
    Top
    .
  13. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosa!!! *_____*
     
    Top
    .
  14. »lety;
     
    .

    User deleted


    Ma questo è IL MIO POSTO IDEALE!!
    Aggiungetemi, vipregovipregoviprego. XD
     
    Top
    .
  15. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    mi sembra ovvio. iscritta :3
    e...


    CIAO.
     
    Top
    .
90 replies since 2/2/2011, 20:29   1260 views
  Share  
.