Club della Vera Goffagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lawr
     
    .

    User deleted


    Dopo avern tanto discusso in "Dibattiti" nel topic "La goffagine di Bella", è venuto fuori che buona parte di noi, me compresa, è goffo/a o fa schifo ad educazione fisica.
    Chi inciampa, chi cade, chi rischia di schiantare al suolo ogni oggetto sul suo cammino, ha una testa che attira le palle da pallavolo, chi sbatte contro i lampioni...
    E allora, ecco a voi il "Club della Vera Goffagine"!
    Se vi va, iscrivetevi e, già che ci siamo, invece di andare OT potremmo scrivere qua le nostre prodezze atletiche XD


    Founder
    Lawr

    Membri onorari:
    naooow ~
    Nebu_kun
    sweet_felpata
    Child Of The Sea
    Wislender
    ~Queen_Of_Lies~
    natsuhi;
    {•N a m i~
    PlumCake_xD
    Rinrei85
    Vega Lyrae
    LiLy-93
    lilith de lioncourt
    Membri:
    »Momo
    martippi
    ´vera.m;
    {Mixer}
    Coledo
    Romantic noir..
    Passion_Gothic
    ~ m i n a g i .
    «×Tob×»

    Banner

    CODICE
    [URL=http://antitwilight.forumcommunity.net/?t=34682886][IMG]http://i50.tinypic.com/2ymao1i.gif[/IMG][/URL]


    P3ceW

    Nei membri onorari ci metto chi fa le migliori prodezze atletiche :ehgià:

    Edited by Lawr - 21/11/2011, 20:28
     
    Top
    .
  2. naooow ~
     
    .

    User deleted


    uahahah mi iscrivo xD Praticamente inciampo in qualunque cosa ma di solito riesco a rimanere in piedi perchè trovo qualcosa a cui appogiarmi/ho fortuna. Però mi incastro sempre e mi capita di scoordinarmi xD Una volta stavo entrando in camera mia e non so come si è incastrato il cappuccio della felpa vicino alla maniglia e io ovviamente non riuscivo più ad andare avanti e il bello è che non me ne sono neppure accorta che mi ero incastrata nella maniglia e tiravo per riuscire a camminare ma non capivo perchè non ci riuscivo xD alla fine mi sono girata e ho visto che quasi strappavo il cappuccio della felpa xD Poi una volta sono inciampata nel mio zaino davanti a tutta la classe,un'altra volta mi stavo dondolando e non ho calcolato bene la misura della distanza del banco dietro di me quindi l'ho mancato e sono finita per terra tra le risate generali di tutti,altre volte mi è capitato di inciampare nei miei stessi piedi e un'altra nel gradino del mio bagno xD Poi mi succede spesso di dimenticare che ci sono i gradini per terra e ogni volta rischio di sfracellarmi a terra xD Vabbè,poi io vado a sbattere dappertutto xD Ed è brutto perchè il più delle volte acchiappo spigoli e roba che fa male .__.". E giusto l'altra notte mentre camminavo sono andata a sbattere con la spalla contro lo stipite della porta...un dolore assurdo. Giusto ieri ho fatto uno scivolone assurdo O__o Stavo per dare un calcio a mio fratello e quando alzo la gamba scivolo e cado con la mano sotto tutta storta ç_ç E a casa di mia nonna quando mi sono alzata dal tavolo ho sbattuto la testa contro il mobile O.o
     
    Top
    .
  3. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta come membro onorario.
     
    Top
    .
  4. Nebu_kun
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi aggrego

    Quoto direttamente dall'altra discussione:


    CITAZIONE (Nebu_kun @ 6/10/2009, 20:23)
    sul serio, io sono una frana da sempre, e concordo sul fatto che è una cosa che ti distrugge l'autostima...vedere gli altri che sembrano conoscere sempre il modo giusto di muoversi mentre tu fai un macello assurdo per ogni cosa, andare a sbattere da tutte le parti, incastrarti nei modi più assurdi...
    Insomma, devi veramente imparare a conviverci...altro che Bella Swan!
    Io per esempio conoscendo il mio problema evito in primis di mettermi in situazioni che richiedono tanto equilibrio e delicatezza, per quanto possibile, e gli altri giustamente evitano di affidarmi compiti delicati.


    E concordo anche sul fatto che non ci sia nulla di "carino" o "adorabile" (specie se messo insieme ad altri problemi fisici e a caratteristiche sgradite come il sovrappeso), in quanto gli sfottii non sono mai mancati purtroppo, e sto ancora aspettando che qualcuno mi trovi "adorabile" perché sono in grado di inciampare nei miei stessi piedi (l'unica osservazione simile è venuta da una mia compagna che dice che ho un modo "tenero" di correre...mah XD ); di certo cascare come un imbecille davanti a tutti non è un buon modo per fare colpo :sese:


    Poi io faccio anche fatica a controllare la forza...quindi o la controllo troppo quando invece non devo, o la lascio andare senza volerlo e faccio male a qualcuno o rompo cose...e io ho parecchia forza specie nelle braccia per uno che di sport ha sempre fatto poco o niente (quando ancora non era incinta mi divertivo parecchio a prendere in braccio mia zia e portarla da una parte all'altra di una stanza o a tirar su tavoli e altri mobili non troppo pesanti da non riuscirli a muovere).




    Tanto per farvi un esempio della mia goffaggine, prendiamo anche solo questa mia serata, in cui ho fatto la mia prima lezione di MMA (la primissima l'ho dovuta saltare perché il giorno stesso mi ero storto la caviglia saltando un fiumiciattolo e prendendo col piede in un buco): apparte che per ora sono abbastanza una mozzarella perché ho fatto un anno senza fare veramente una se... (anche se per mia fortuna avevo fatto un anno di kickboxe prima, il che mi ha aiutato), ho preso una svettola assurda in faccia perché non ho tenuto bene i paracolpi, ho quasi dimenticato in palestra il piercing (bisogna toglierlo durante la pratica) e quando l'ho recuperato ci ho messo quasi mezz'ora a rimettermelo perché la pallina non si riavvitava (senza contare che mi è caduta a terra nello spogliatoio rotolandosene là in casino :rolleyes:), e in seguito per riavvitare la bottiglietta da cui ho bevuto una volta cambiato ne ho rovesciata mezza sul pavimento

    Se poi vogliamo contare aneddoti vari, come la volta in cui mi son storto la caviglia inciampando in una scarpa uscendo di camera, la volta in cui mi son aperto la lingua sul cesso inciampando in bagno, le TRE volte in cui mi sono ficcato per sbaglio un pezzo di mina nel palmo (infatti ho ancora un puntino nella mano dove stava l'ultimo), le varie volte in cui ho inseguito gente convinto di essermi perso per poi scoprire che invece loro stavano andando a pisciare, le varie bruciature di sigaretta che mi son preso da mia madre per sbaglio per aver tentato di salirle in braccio (uno dei motivi per cui ho smesso molto presto di farlo ), le finestre rotte o per aver alzato la testa nel posto sbagliato o per aver fatto cadere male una sedia o altro, le volte che ho rovesciato inchiostro o acqua o pittura o qualsiasi liquido contenuto in un bicchiere nei vari laboratori di pittura...insomma, non la finiamo più!

    Tutto vero al 100% purtroppo...chi mi conosce di persona può confermare
     
    Top
    .
  5. naooow ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawr @ 16/1/2010, 19:14)
    Aggiunta come membro onorario.

    Fico
     
    Top
    .
  6. Lawr
     
    .

    User deleted


    Nebu_kun non potevo non metterlo come membro onorario :ehgià:


    Io invece faccio tante piccole cose giornalmente, però quando arrivo al fine settimana sono morta.
    Scivolo, inciampo, faccio dei voli da paura, non trovo le cose che ho ad un palmo dal naso e a pallavolo se faccio qualcosa sono i colpi di testa dovuti al fatto che la palla tende a colpirmi per poi rimbalzare.
    Una volta, e temo che sia proprio a causa di quella che volta che sono diventata così cretina, quando avevo nove anni e niente da fare, ho visto per terra delle sbarre di ferro parecchio rialzate, così ho iniziato a camminarci sopra. Proseguivo continuando a guardare in basso e... SBAM! Ho sbattuto la testa contro un pezzo di ferro.
     
    Top
    .
  7. naooow ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta, e temo che sia proprio a causa di quella che volta che sono diventata così cretina, quando avevo nove anni e niente da fare, ho visto per terra delle sbarre di ferro parecchio rialzate, così ho iniziato a camminarci sopra. Proseguivo continuando a guardare in basso e... SBAM! Ho sbattuto la testa contro un pezzo di ferro.

    Ahia
     
    Top
    .
  8. sweet_felpata
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io!
    Allora....*inizia a contare* sono andata a sbattere tre volte contro un palo (una volta alle elementari,mentre tornavamo a scuola,una volta in paese mentre guardavo un ragazzo,e una volta andando verso casa degli zii),in settimana bianca ero una valanga vivente (una volta mentre sciavo sono passata su una buca e gli sci si sono rigirati,così ho fatto tutta la discesa all'indietro...urlando xD Poi una volta non ho girato e tutti mi sono caduti addosso,una volta andavo troppo veloce ed ho fatto un volo,fino a ritrovarmi appesa a testa in giù con gli sci incastrati tra i rami di un abete,oppure il primo giorno,mentre eravamo ancora in albergo sono svenuta...ah,ma questa non è goffaggine #°.°#) e non parliamo di tutte le volte che mi sono smerdata per terra (povero fondoschiena >.<),ho battuto la testa contro la finestra,ho fatto cadere dei bicchieri e ho rovesciato l'acqua!
    Addirittura delle volte non mi accorgevo di scalini/buchi e inciampavo.
    Ma vogliamo parlare di quando mi sono messa a correre verso il bagno e avevo un giocattolino di plastica a forma di pokemon?
    Praticamente volevo riempire il lavandino di acqua e giocare con il pokemon di plastica (avevo sì e no 5 anni,o forse 6....),così mi sono messa a correre verso il bagno,ma mi ero dimenticata dello scalino davanti alla porta! Così sono inciampata,e il pokemon mi è scivolato dalle mani ed è volato dritto dritto dentro il water! xD
    Oppure l'anno scorso mia sorella mi ha dato una piccola spinta mentre mi spazzavo i denti,ma in quel momento avevo lo spazzolino in mano.
    Io sono scivolata a terra e lo spazzolino...ploff!Dentro il WC...
     
    Top
    .
  9. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta.
     
    Top
    .
  10. Wislender
     
    .

    User deleted


    Eccomi =)
     
    Top
    .
  11. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta alla lista.
     
    Top
    .
  12. sweet_felpata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nebu_kun @ 16/1/2010, 19:29)
    Se poi vogliamo contare aneddoti vari, come la volta in cui mi son storto la caviglia inciampando in una scarpa uscendo di camera, la volta in cui mi son aperto la lingua sul cesso inciampando in bagno, le TRE volte in cui mi sono ficcato per sbaglio un pezzo di mina nel palmo (infatti ho ancora un puntino nella mano dove stava l'ultimo), le varie volte in cui ho inseguito gente convinto di essermi perso per poi scoprire che invece loro stavano andando a pisciare, le varie bruciature di sigaretta che mi son preso da mia madre per sbaglio per aver tentato di salirle in braccio (uno dei motivi per cui ho smesso molto presto di farlo ), le finestre rotte o per aver alzato la testa nel posto sbagliato o per aver fatto cadere male una sedia o altro, le volte che ho rovesciato inchiostro o acqua o pittura o qualsiasi liquido contenuto in un bicchiere nei vari laboratori di pittura...insomma, non la finiamo più!

    Ahia Mia mamma tutte le volte che la facevo inca**are (almeno una volta al giorno) si toglieva la scarpa/ciabatta/sandalo e mi inseguiva per tutta la casa,e quando mi raggiungeva posava la ciabatta/scarpa/sandalo e sclerava :ehgià: Un po' era colpa mia perché le rispondevo sempre :sese:

    Sono membro onorario *.* :omgfiore:


     
    Top
    .
  13. martippi
     
    .

    User deleted


    Più che goffa io sono mooolto distratta (ma molto molto molto).
    In educazione fisica vado abbastanza bene, ma solo perchè il pavimento della palestra è bello liscio e senza ostacoli, ma appena mi sposto nel corridoio vado a finire sopra le persone, inciampo sui piedi di chi mi sta accanto e cose del genere, perchè spesso non guardo dove metto i piedi, mi soffermo su altro.
    Dato che sono una che fa le cose di fretta tendo a correre per la casa, perciò finisco a terra un sacco di volte, scendo e salgo i gradini (ho una casa a più livelli) a due a due, quindi una caduta dalle scale la faccio almeno una volta al giorno, e spesso sono molto dolorose.
    Proprio ieri ho sbattuto contro un palo mentre stavo parlando con una mia amica e dopo ho infilato le dita nel buco che c'è di lato allo stipite della porta perchè volevo premere l'interruttore della luce al buio.
    Ultima cosa: ho le mani di ricotta, e se non sto attenta le cose mi cadono.
     
    Top
    .
  14. Lawr
     
    .

    User deleted


    Aggiunta^^
     
    Top
    .
  15. Child Of The Sea
     
    .

    User deleted


    Io, io!!! Non posso mancare! :lol:
    A parte la questione 'caso perso a pallavolo' e 'capace di urtare contro qualunque oggetto fragile in giro', aggiungo anche una nota sulla mia già nominata incapacità di ballare una volta mi iscrissi ad una specie di corso di ballo al mio liceo. Tutto gratis, fatto da studenti stessi. I passi erano semplici: con le gambe ti sposti a sinistra, con le braccia fai un altro tipo di movimento, poi ripeti lo stesso, ma andando dall'altro lato. Stupidissimo, giusto? Bon, il ragazzo che spiegava ha dovuto passare qualcosa come un quarto d'ora buono solamente per TENTARE di insegnarmi a coordinare braccia e gambe '_' quando più o meno ci ero riuscita, finiva sempre che, mentre tutti andavano a sinistra, io andavo a DESTRA. E' più forte di me, per il ballo sono completamente negata
    Aggiungiamo anche quando mi sono fatta cadere il cellulare sui denti (modello anche abbastanza vecchiotto, quindi pesante XD -ero sdraiata sul divano, ci stavo giocherellando e avevo calcolato male la lunghezza del laccio che lo teneva almeno i denti sono a posto ), quando mi sono spappolata per terra mentre correvo per salire su un'attrazione del luna park prima di perdere il turno (le gambe avevano ceduto di botto '_'), o quando, l'anno scorso, sono allegramente inciampata nel marciapiede mentre correvo per prendere il treno, facendomi un taglio sul mento di cui ho ancora la cicatrice T_T
    Oh, e sono una maestra nel rovinare i miei vestiti nuovi. Ho inaugurato i miei anfibi cadendo per terra e graffiandoli irrimediabilmente sulla punta e ho costellato di macchie di olio, pomodoro e/o cioccolato ogni singola maglia che avevo appena comprato (una l'ho addirittura bucata con la lastra di rame che stavo incidendo per l'esame di grafica :cry: ). Fortuna che buoni tre quarti delle macchie sono riuscita a farle sparire T_T prego notare che, una volta 'battezzato' il vestito, è raro che mi capiti nuovamente di macchiarmi '_'
     
    Top
    .
175 replies since 16/1/2010, 13:15   1674 views
  Share  
.