+BloodLover Lestat/Louis Italian Fan Club(proposta)

... per quelli che hanno sempre desiderato vedere Lestat/Louis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chrisis
     
    .

    User deleted



    Per tutti coloro che avrebbero voluto vedere Lestat/Louis, che ne dite di fondare un fan club dedicato a questo pairing, come a tutto il loro rapporto? Naturalmente in tal caso non potremo pubblicare fanfiction, perchè la Rice é contraria all'uso dei suoi personaggi *in senso letterario* :TaT: (Beh ma dopo tutto sono 'suoi' ha anche ragione)
    MA....
    le adorabili fanarts, le sfilze di bannerini e quant'altro..... he he he...
    così propongo di fondare un club e di chiamarlo
    BloodLover... (iiiiiiiil nomeeeeeeeH é mioooooH!)

    Ditemi che ne pensate dell'idea, per sondare il terreno
     
    Top
    .
  2. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted



    Anche se non sono esattamente la mia coppia preferita, e preferisco shippare Louis con Claudia, anche Louis e Lestat mi piace come coppia.
    Quindi sono d'accordo con te.*o*
     
    Top
    .
  3. » six lestrange
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco la coppia Lestat/Nicolas *O* [da "Scelti dalle Tenebre" ]
    La Lestat/Louis non mi ha mai entusiasmato O_O
     
    Top
    .
  4. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piace un sacco la coppia Lestat/Nicolas *O*

    Anche a me.*O*
    Ma io shippo tutti con tutti.xD
     
    Top
    .
  5. » six lestrange
     
    .

    User deleted


    Louis non mi ha mai fatto impazzire come personaggio se devo essere sincera. O_O" Nel senso che non mi piace il carattere e il modo di fare, non che faccia schifo come personaggio xD
     
    Top
    .
  6. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi piace il carattere e il modo di fare

    *La pugnala al cuore.*
    No, no, dai, sto scherzando.u.u
    Però io adoro Louis.*w*
     
    Top
    .
  7. » six lestrange
     
    .

    User deleted


    Bah, certe volte mi sono immaginata l'intervistatore addormentarsi ascoltando tutte le sue seghe mentali xDD
    In certi momenti e' troppo lagnoso xD

    Pero' per un certo verso mi piace il fatto che abbia conservato un lato piu' "umano".. e mi piace un sacco il rapporto che ha con Claudia.
     
    Top
    .
  8. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bah, certe volte mi sono immaginata l'intervistatore addormentarsi ascoltando tutte le sue seghe mentali xDD

    Se si potessero scrivere fanfiction sulle Cronache dei Vampiri, infatti, io scriverei una parodia alla fine della quale Daniel si addormenta.
    *Si immagina la scena che scriverebbe.*

    Louis : E così, mentre io ero solo e in cerca di cose che non mi fossero familiari per non diventare ancora più triste, la storia è finita.
    Daniel : Zzzz...
    Louis : Ma...ma...mi stavi ascoltando?!
    Daniel : Zzzz...zzz....zzzzz...
    Louis : Ehi! Sto parlando con te! Hai sentito cosa ho detto?!
    Daniel : Zzzz...che...che cosa?
    Louis : Svegliati!
    *Daniel salta in aria.*
    Louis : Hai ascoltato quello che ti ho raccontato?é.è
    Daniel : Oh...ma certo, certo che ho ascoltato! Ma che storia mitica! Fantastica! Mi ha affascinato tanto!
    E intanto Daniel pensava : Bà, io mi sono addormentato mentre quello parlava della morte di suo fratello...

    CITAZIONE
    mi piace un sacco il rapporto che ha con Claudia.

    Anche io.*o*
    Anche se ho letto che...
    *Si zittisce per non fare spoiler.*
    Oh, siamo off topic.o.o
     
    Top
    .
  9. » six lestrange
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RoxanneLilith @ 7/10/2010, 16:07)
    Louis : E così, mentre io ero solo e in cerca di cose che non mi fossero familiari per non diventare ancora più triste, la storia è finita.
    Daniel : Zzzz...
    Louis : Ma...ma...mi stavi ascoltando?!
    Daniel : Zzzz...zzz....zzzzz...
    Louis : Ehi! Sto parlando con te! Hai sentito cosa ho detto?!
    Daniel : Zzzz...che...che cosa?
    Louis : Svegliati!
    *Daniel salta in aria.*
    Louis : Hai ascoltato quello che ti ho raccontato?é.è
    Daniel : Oh...ma certo, certo che ho ascoltato! Ma che storia mitica! Fantastica! Mi ha affascinato tanto!
    E intanto Daniel pensava : Bà, io mi sono addormentato mentre quello parlava della morte di suo fratello...

    La stessa scena che mi sono immaginata io xD Oppure:
    *Louis fa un discorso di un'ora sul fatto che non vuole uccidere umani*
    Daniel: Ehm.. senti, posso dirtelo sinceramente? Avresti rotto leggermente le palle con questi discorsi filosofici. Voglio il sangue! image
    Louis: .____."
    Daniel: Facciamo cosi.. sai dove si trova adesso Lestat? Almeno sentiro' la storia di un vampiro con gli attributi. image
    Louis: ok.. T__T" *ueeeh*

    QUOTE
    Anche io.*o*
    Anche se ho letto che...
    *Si zittisce per non fare spoiler.*
    Oh, siamo off topic.o.o

    Mettilo sotto spoiler
     
    Top
    .
  10. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Louis fa un discorso di un'ora sul fatto che non vuole uccidere umani*
    Daniel: Ehm.. senti, posso dirtelo sinceramente? Avresti rotto leggermente le palle con questi discorsi filosofici. Voglio il sangue!
    Louis: .____."
    Daniel: Facciamo cosi.. sai dove si trova adesso Lestat? Almeno sentiro' la storia di un vampiro con gli attributi.
    Louis: ok.. T__T" *ueeeh*

    *Rotola dalle risate.*

    CITAZIONE
    Mettilo sotto spoiler

    SPOILER (click to view)
    Secondo la Wiki inglese, in Merrick la strega lo spirito di Claudia cerca di uccidere Louis conficcandogli un paletto nel cuore, arrabbiata con lui sempre per quella storia della trasformazione in vampira quando aveva 5 anni.o,o
    Non ci riesce, ma lei crede di aver ucciso Louis. E non comparirà mai più negli altri libri della saga.
     
    Top
    .
  11. lilith de lioncourt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Secondo la Wiki inglese, in Merrick la strega lo spirito di Claudia cerca di uccidere Louis conficcandogli un paletto nel cuore, arrabbiata con lui sempre per quella storia della trasformazione in vampira quando aveva 5 anni.o,o
    Non ci riesce, ma lei crede di aver ucciso Louis. E non comparirà mai più negli altri libri della saga.

    Non è propriamente così.
    SPOILER (click to view)
    Merrick evoca il fantasma di Claudia, ma in realtà quello è uno spirito che si spaccia per Claudia. Comunque, sempre in Merrick, si scopre che Claudia non amava Louis, o meglio lo amava quanto amava Lestat. Ha scelto di uccidere ∟quest'ultimo perchè desiderava un'indipendenza che solo togliendo di mezzo Lestat poteva ottenere


    Comunque, ci sono anch'io eh! Non sopporto molto Lou (SVEGLIATI, fratello O_O) perchè praticamente sotto il punto di vista dei complessi interiori è il predecessore della Cullen Family

    CITAZIONE
    Louis : E così, mentre io ero solo e in cerca di cose che non mi fossero familiari per non diventare ancora più triste, la storia è finita.
    Daniel : Zzzz...
    Louis : Ma...ma...mi stavi ascoltando?!
    Daniel : Zzzz...zzz....zzzzz...
    Louis : Ehi! Sto parlando con te! Hai sentito cosa ho detto?!
    Daniel : Zzzz...che...che cosa?
    Louis : Svegliati!
    *Daniel salta in aria.*
    Louis : Hai ascoltato quello che ti ho raccontato?é.è
    Daniel : Oh...ma certo, certo che ho ascoltato! Ma che storia mitica! Fantastica! Mi ha affascinato tanto!
    E intanto Daniel pensava : Bà, io mi sono addormentato mentre quello parlava della morte di suo fratello...

    CITAZIONE
    *Louis fa un discorso di un'ora sul fatto che non vuole uccidere umani*
    Daniel: Ehm.. senti, posso dirtelo sinceramente? Avresti rotto leggermente le palle con questi discorsi filosofici. Voglio il sangue!
    Louis: .____."
    Daniel: Facciamo cosi.. sai dove si trova adesso Lestat? Almeno sentiro' la storia di un vampiro con gli attributi.
    Louis: ok.. T__T" *ueeeh*

    xDxDxD esilaranti, ragazze!!!!
    Comunque, trovo che siano una bella coppia (anche se la mia preferita è il sanissimo incest canon Gabrielle/Lestat)
     
    Top
    .
  12. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Ultimo off topic, chiedo venia.çOç

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    in realtà quello è uno spirito che si spaccia per Claudia.

    SPOILER (click to view)
    ...
    ...
    ...
    ...
    :TaT:
    Claudiaaaaaaaaaaaaaaaa!*A*
    *Scoppia in un diluvio universale di lacrime.*
    Dov'è finita allora la mia Claudietta?ç___ç
    *Piange disperata e depressa.*
     
    Top
    .
  13. lilith de lioncourt
     
    .

    User deleted


    ultimo ot, prima che mi linciate
    SPOILER (click to view)
    non sono sicura di aver capito bene, ma probabilmente Claudia è morta definitivamente, e non vaga come anima nel... come-si-chiamava-quella-specie-di-limbo...
     
    Top
    .
  14. Chrisis
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Comunque, ci sono anch'io eh! Non sopporto molto Lou (SVEGLIATI, fratello O_O) perchè praticamente sotto il punto di vista dei complessi interiori è il predecessore della Cullen Family

    :Quoto: :Quoto:
    Infatti credo che la Meyer abbia ripreso abbastanza dalle caratteristiche negative e autodistruttive di Louis ( :O_O: Ne ha, ne ha) però Louis é un personaggio affascinante a modo suo :rolleyes: la cosa che mi fa impazzire del pairing é vedere quante seghe mentali può farsi quel vampiro quando non riesce ad ammattere che Lestat gli piace, gli è sempre piaciuto dal primo momento si sono incontrati...
    SPOILER (click to view)
    Chi ha letto la regina dei dannati si ricoderà che Louis bacia Lestat come se gli mancasse l'aria senza di lui, dopo averlo rivisto dopo secoli,durante quel suo folle concerto Heavy Metal XD

    CITAZIONE
    Comunque, trovo che siano una bella coppia (anche se la mia preferita è il sanissimo incest canon Gabrielle/Lestat)

    Straquoto!!! :Quoto: :Quoto:
    Ricordo che fu una delle prime cose che ho pensato quando ho iniziato a leggere Scelti dalle tenebre
    SPOILER (click to view)
    Il pezzo in cui all'inizio Gabrielle é in camera di Lestat e gli confessa quanto trovi pesante e terribile la vita familiare e il clima che stanno vivendo... quando seduta sul letto del figlio dice a Lestat una cosa come 'sai certe volte sogno di abbracciare un uomo dopo l'altro,completamente senza remore e freni, e tuo padre e i tuoi fratelli mi guardano, ma io rido e non me ne importa
     
    Top
    .
13 replies since 14/9/2010, 22:47   120 views
  Share  
.