Fan club Anti Matematica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Per voi, o valorosi studenti, che durante le ore di matematica ogni cinque minuti fissate l'orologio oppure vi voltate verso un compagno dicendo:-Che ore sono?-...
    Per voi, che quando la professoressa vi dice di venire alla lavagna a fare un calcolo vi alzate nervosi e avanzate come se vi stesse avviando verso la vostra condanna a morte...
    Per voi coraggiosi che quando arriva il compito di matematica investite tutta la vostra fantasia per inventare una risposta o un calcolo da scrivere, in modo da non consegnare il foglio bianco...
    A voi, che mentre la professoressa di matematica spiega cose ultra noiose, venite rapiti dall'apatia e il vostro cervello va totalmente in tilt...
    A voi, che durante le spiegazioni nelle lezioni di matematica il vostro cervello va alla deriva e smettete di ascoltare la voce dell'insegnante anche se cercate di concentrarvi con tutti voi stessi...
    A voi, che quando la prof vi interroga chiedendovi qualcosa di difficile e di matematico, rimate lì imbambolati con la bocca chiusa, a fare "mmm" con la gola e a sbarrare gli occhi, cercando disperatamente di trovare una risposta, anche se non è logica...
    A voi, che durante tutta l'ora di matematica venite interrotti ogni tre minuti da un grande sbadiglio che si fa strada nella vostra gola...
    A voi, che quando prendete il libro e il quaderno di matematica per fare i compiti rimanete fermi come idioti, con la penna in mano, perchè non avete la più pallida idea di cosa dovete fare...
    A voi, che quando prendete in mano la pagella di fine anno e andate a controllare il vostro voto in matematica, sapete già che ci sarà scritto un orrendo 4 solo perchè ai professori non è permesso dare 0 spaccato...
    A voi, che sognate con tenerezza di prendere 5 ad un compito di matematica, e vi dite che se mai succederà una cosa del genere esulterete e piangerete di gioia...
    Insomma, basta giri di parole!
    A tutti quello che odiano, detestano la matematica! Questo è il club per coloro che vorrebbero veder morire questa materia! Ditemi, in che gruppo volete stare?
    Iscrivetevi, avanti, su!

    Presidentessa suprema e odiatrice massima della matematica.

    RoxanneLilith.

    Massimi sacerdoti battaglieri supremi contro la matematica.

    Wislender.
    darthmatic crow.
    six lestrange.

    Soldati supremi contro la matematica.

    Assaf.
    Eva.
    uboa.
    »C.C.˜
    Pucca.
    Lilith de Lioncourt.
    natsuhi;

    Soldati semplici contro la matematica.

    Importanti odiatori della matematica.

    nebucch«

    Semplici odiatori della matematica.

    Lily Joe Felpato.

    Pro matematica.

    ‚beevean ~Mrs. Collys C.
    Cassiopea_M
    CellarDoor.

    Edited by RoxanneLilith - 23/10/2010, 21:05
     
    Top
    .
  2. • Eva •
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo

    Cioè, forse non dovrei

    Ecco, il punto è che io sono un caso particolare. La matematica la capisco. In matematica vado pure (abbastanza) bene.
    Ma è così noiosa...
    Roba tipo questa mi fa venire voglia di fondare un liceo dove la matematica non esiste proprio

    Posso considerarmi una "massima sacerdotessa", "soldatessa suprema", ecc.?
     
    Top
    .
  3. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    *Clicca sul link.*
    *Legge.*
    *Ne esce traumatizzata.*
    ç___ç
    Dai, ti metto tra i soldati supremi.xD
     
    Top
    .
  4. lunastorta‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi iscrivo

    Cioè, forse non dovrei

    Ecco, il punto è che io sono un caso particolare. La matematica la capisco. In matematica vado pure (abbastanza) bene.
    Ma è così noiosa...

    :Quoto: Più che altro la capisco perchè DEVO capirla,altrimenti bye bye promozione xD
     
    Top
    .
  5. darthmatic crow.
     
    .

    User deleted


    Io sono una massima sacerdotessa battagliera D: Cioè, non so se ho qualche problema psicologico, ma...neanche alle medie prendevo un benedetto 6! Sempre 3! E per quanto mi impegno non riesco mai a capirci nulla, sono solo numeri, tanti numeri, troppi numerii...:ahhh:
     
    Top
    .
  6. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darthmatic crow. @ 12/10/2010, 18:52)
    Io sono una massima sacerdotessa battagliera D: Cioè, non so se ho qualche problema psicologico, ma...neanche alle medie prendevo un benedetto 6! Sempre 3! E per quanto mi impegno non riesco mai a capirci nulla, sono solo numeri, tanti numeri, troppi numerii...:ahhh:

    Anche io, crow. :ahhh:
    Non riesco a capire come si fanno i calcoli con le frazioni e i numeri relativi. :ahhh:
    Tutti quei numeri. :ahhh:
    Tutti quei calcoli. :ahhh:
    Tutti quei segni. :ahhh:
    :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  7. darthmatic crow.
     
    .

    User deleted


    Ma poi vedo ad esempio la mia compagna di banco che è bravissima in matematica, e io che riprenderò il debito di sicuro...e mi chiedo: cos'ho che non va? T_T
     
    Top
    .
  8. lunastorta‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non riesco a capire come si fanno i calcoli con le frazioni e i numeri relativi.

    :°_°: Sono la cosa più semplice del mondo xD
    *fugge inseguita da Rox*
     
    Top
    .
  9. » six lestrange
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo. image
    Ho fatto sempre schifo in matematica. Soprattutto perche':
    1. mi fa CAGA*E
    2. ho sempre avuto dei prof che non la sapevano spiegare
    Sul punto 2 quest'anno va un po' meglio, ma la matematica la ODIO. E la cosa che mi fa incavolare e' che faccio un liceo LINGUISTICO e l'anno scorso ho rischiato di rovinarmi l'estate per un 5 in matematica. -.-" Non ha senso. Se ho scelto un liceo UMANISTICO ci sara' un motivo no? ><"
     
    Top
    .
  10. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    ...

    D:

    Ma a me piaceeeeee >.<

    Se a uno piace la matematica può iscriversi come Pro? ^^ *viene linciata*

    SPOILER (click to view)
    E io ho fatto la divisione tra polinomi in terza media al potenziamento ma ho saltato la verifica
     
    Top
    .
  11. uboa.
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo immediatamente *___* ho avuto sempre voti pessimi a matematica ._.
     
    Top
    .
  12. Lily~Joe~felpato
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo come semplice odiatrice,anche perché la maggior parte delle cose mi riescono,ma sono barbose .__.
    Poi ultimamente questi adorabili sistemi di 1° grado mi stanno creando qualche problemino °A°
    image
    Mmm,dovremmo creare un club anti geometria euclidea,già che ci penso .O.
     
    Top
    .
  13. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    Io sono per la Anti Geometria Euclidea! La verifica al potenziamento l'ho fatta sbirciando dal quaderno, non ce la faccio proprio o-o

    ...quelli sono polinomi, Lily? Se sì, forse li riesco a fare però concordo che sono noiosi <_<
     
    Top
    .
  14. Lily~Joe~felpato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚beevean ~Mrs. Collys C. @ 12/10/2010, 20:50)
    Io sono per la Anti Geometria Euclidea! La verifica al potenziamento l'ho fatta sbirciando dal quaderno, non ce la faccio proprio o-o

    ...quelli sono polinomi, Lily? Se sì, forse li riesco a fare però concordo che sono noiosi <_<

    Alcune parti si calcolano come polinomi,ma sono sistemi di 1° grado. (però sono più simili alle equazioni) E servono per determinare il punto d'incontro di due rette nel piano cartesiano °A° Servirà per geometria analitica °A°
     
    Top
    .
  15. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E servono per determinare il punto d'incontro di due rette nel piano cartesiano °A°

    Eh? O_O

    ...ma un righello no?
     
    Top
    .
63 replies since 12/10/2010, 15:40   503 views
  Share  
.