Fan Club I.C.N

I Cazzi tuoi, No?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chrisis
     
    .

    User deleted


    "Ma non hai una vita tua che vieni a giudicare la mia?"

    "E farti i cazzi tuoi, no?!"


    A quanti di noi é capitato di dover pronunciare almeno una di queste frasi nella vita?! Quanti di noi hanno avuto almeno una volta o hanno nella loro vita qualcuno che non fa che chiedere domandare e poi giudicare?! Che lavoro fai cosa fai cosa non fai se etero gay o bi se sei lesbica non ti parlo se c'hai i capelli rossi di sicuro sei indemoniatoH.. WTF?! Ma che vuole sta gente?



    E' un'idea che mi é venuta, c'é qualcosa di simile? Metto un banner...mo non é che sia splendido eh, ma l'idea mi piace...sento il bisogno di un fan club così :ehgià:

    bannercztuoi

    Oppure la seguente targhetta... nella firma...

    "E farti i cazzi tuoi, no?!"



    Iscritti
    Mrs. Peanuts
    ~ m i n a g i .
    † crowdoll.
    Lily~Joe~felpato
    PlumCake´
    Catcher in the Rhye
    {Ayaka.
    Dragatta97
    Sendin' out an SOS

    Edited by Chrisis - 9/7/2011, 10:33
     
    Top
    .
  2. Mrs. Peanuts
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo :ehgià:
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Mi capita praticamente ogni giorno di doverle dire... -.-
     
    Top
    .
  4. † crowdoll.
     
    .

    User deleted


    "Madonna mia Martì, sei bianca come un lenzuolo? Ma una lampada no?!"
    "Martì, ma perchè con noi non parli?"
    "Martì, lo sai che vista da dietro sembri un maschio? Hahaha tette zero!"
    PORCOMIAO :addit: Sono pallida, selettiva (ovvio che con le stupide non ci parlo) e ADORO essere senza tette. Perlomeno sembro un maschio (con parrucca da Alois Trancy e fascia, ma son dettagli .-.), ma sono un bel maschio Mi iscrivo, da gnocco quale sono
     
    Top
    .
  5. Lily~Joe~felpato
     
    .

    User deleted


    :cheer: E' il gruppo che fa per me.
    Anche se l'unica volta che ho detto "ma i cazzi tuoi?" sono ripartiti tutti a giudicare .___. "perché sei così nervosa?" "ti sono arrivate le tue cose?"
    Ergo, ho deciso che d'ora in poi sorriderò amichevolmente e dirò "ti prego di farti una sacchettata di cazzi tuoi". Oppure troverò un altro modo carino per zittire la gente.
    Un conto è criticare, un conto è giudicare solo per il gusto di far stare male le persone.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    Io mi iscrivo... quella frase sarebbe la risposta ideale a qualsiasi domanda. *^* Anche a: "Che ore sono?", o: "Ma che te sei la piccola Valeria? Ma io mi ti ricordo che eri piccola così!". O anche quando il ragazzo di una tua compagna di classe random ti fa: "Ma allora sei proprio asociale!", quando tu a 'sto tipo manco lo conosci e ti chiede: "Che mi racconti?". Idiota, che ti racconto?! Che, come ti ho detto due secondi prima ed hai sentito di ribadire, sono asociale, in particolare con le persone che non voglio conoscere.
    Fatto realmente accaduto. *^*/ Ma non ho risposto a tono - non mi vengono mai le risposte a tono nel momento giusto. ç_ç Per cui, entro nel giro, e la prossima volta mi faccio trovare pronta!

    @ Crow:
    CITAZIONE
    "Martì, lo sai che vista da dietro sembri un maschio? Hahaha tette zero!"

    Oddio, in che modo si relaziona la tua quantità di seno con il fatto che da dietro sembri un ragazzo?! o_o Le tizie che conosci hanno la vista a raggi X?
    ... però pure io voglio essere piatta ç_ç
     
    Top
    .
  7. Catcher in the Rhye
     
    .

    User deleted


    Oh, come vorrei dirla spesso questa frase... Ma no, perché più glielo faccio notare meno si fanno i cazzi propri, quindi preferisco evitare e dare due parole di risposta random. Però prima o poi la soddisfazione di un bell'urlo in faccia a certe simpatiche personcine me la dovrò togliere...
    SPOILER (click to view)
    Giusto per non andare off topic... Wow, mi sono accorta solo ora di cosa (o meglio chi) compare nella tua firma, Plum! Vimes! Il mio adorato Vimes! Credevo di essere una delle poche ad aver letto A me le guardie, e invece arrivo qui e mi trovo addirittura una che ha osato rubarmi il mio Vimes! ù.ù Non so se gioire o disperarmi
     
    Top
    .
  8. {Ayaka.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh, come vorrei dirla spesso questa frase... Ma no, perché più glielo faccio notare meno si fanno i cazzi propri, quindi preferisco evitare e dare due parole di risposta random. Però prima o poi la soddisfazione di un bell'urlo in faccia a certe simpatiche personcine me la dovrò togliere...

    Ecco, stessa cosa vale per me. :omgfiore:
    Però alcune volte mi scappa, non ce la faccio, mannaggia X°°
    Quindi, mi iscrivo ùwù
     
    Top
    .
  9. † crowdoll.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlumCake´ @ 26/4/2011, 20:39) 


    @ Crow:
    CITAZIONE
    "Martì, lo sai che vista da dietro sembri un maschio? Hahaha tette zero!"

    Oddio, in che modo si relaziona la tua quantità di seno con il fatto che da dietro sembri un ragazzo?! o_o Le tizie che conosci hanno la vista a raggi X?
    ... però pure io voglio essere piatta ç_ç

    E' che ho pure i capelli chilometrici
    Tu pensa che a dirmelo è stata una mia amica, che addirittura si ritiene molto intelligente xD Bah, sono persone che dicono cazzate pensando di colpirmi e farmi stare male mentre invece mi fanno solo ridere e mi stimolano battutacce ancora più pesanti ai loro danni Io ADORO essere piatta, così posso darmi alla pazza gioia coi cosplay maschili (che amo *-*) :grat:
     
    Top
    .
  10. Chrisis
     
    .

    User deleted


    :omgfiore: bene bene bene non pensavo di ricavare così tanti consensi, evidentemente l'argomento non hot solo per me (tutti: ma figurati, dove lo trovi qualcuno che si fa i cazzi propri oggigiorno?!xD)
    CITAZIONE († crowdoll. @ 29/4/2011, 16:33) 
    Tu pensa che a dirmelo è stata una mia amica, che addirittura si ritiene molto intelligente

    e sottolineo *si* ritiene... ho conosciuto persone simili anche io, ai tempi del biennio c'era una tizia che non me ne facevano passare una :E__E: questa tizia orribile doveva commentare e criticare qualsiasi avessi addosso, dall'ombretto a nonso le mutande :*_*:e poi sparlava e diceva cose al solo scopo di ferirmi, non faceva che cercare di darmi fastidio. Ultimamente l'ho ritrovata su fb e ho provato a mandarle l'amicizia per vedere se aveva la faccia tosta di accettarmi :grat: beh l'ha fatto, così di recente sono andata alla lista amici per cancellarla (ripensandoci siccome é una vipera, non é che fremessi di piacere all'idea che mi avesse accettato) ma sapete cosa, l'aveva già fatto lei :°_°: nemmeno la soddisfazione di farsi mandare a fanculo * tutti la guardano in silenzio*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Catcher in the Rhye @ 28/4/2011, 22:39)
    SPOILER (click to view)
    Giusto per non andare off topic... Wow, mi sono accorta solo ora di cosa (o meglio chi) compare nella tua firma, Plum! Vimes! Il mio adorato Vimes! Credevo di essere una delle poche ad aver letto A me le guardie, e invece arrivo qui e mi trovo addirittura una che ha osato rubarmi il mio Vimes! ù.ù Non so se gioire o disperarmi

    SPOILER (click to view)
    Ommiogosh, un'altra persona che conosce A me le Guardie! Io AMO quel libro - un poi' tutti i libri dedicati al corpo di guardia di Ahnk Morpork, ma in particolare adoro quel libro. Tanto che è consumatissimo, l'avrò letto almeno sette volte se non di più. XD
    Comunque, mi accontento di cederti ogni tanto Vimes, ma OGNI TANTO ùù XD

    CITAZIONE († crowdoll. @ 29/4/2011, 16:33)
    E' che ho pure i capelli chilometrici
    Tu pensa che a dirmelo è stata una mia amica, che addirittura si ritiene molto intelligente xD Bah, sono persone che dicono cazzate pensando di colpirmi e farmi stare male mentre invece mi fanno solo ridere e mi stimolano battutacce ancora più pesanti ai loro danni Io ADORO essere piatta, così posso darmi alla pazza gioia coi cosplay maschili (che amo *-*) :grat:

    Immagino il tipo. °-° E TANTA INVIDIA, adesso vado a farmi ridurre il seno e farò cosplay maschili anche io. Anche se dubito che mi verranno bene. ç_ç
    ... ma almeno avrò meno tette! YAY!

     
    Top
    .
  12. Catcher in the Rhye
     
    .

    User deleted


    In effetti a forza di fare battutacce ai nostri danni non fanno che dimostrare la loro infinita stupidità. Come dice il saggio "meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio"

    SPOILER (click to view)
    *saltella felice vedendo Vimes* faremo come le coppie divorziate, tu lo terrai durante la settimana e io lo vedrò nei weekend! *dubita che Plum accetterà perché sarebbe una bella fregatura poterlo avere solo durante la settimana quando si è troppo impegnati* *saltella comunque felice aspettando il prossimo venerdì e nell'attesa va a rileggersi A me le guardie! (per la terza volta ^^)

    Scusate, scusate, la smetto di andare off topic. Promesso
    P.S. Ho messo la targhetta in firma. Diffondiamo il verbo!
     
    Top
    .
  13. Chrisis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catcher in the Rhye @ 1/5/2011, 10:13) 
    Come dice il saggio "meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio"

    :Quoto: Bene bene, diffondiamo *_* anche io ho messo la scritta nella firma *_* inauguriamo il fan club!

    SPOILER (click to view)
    off topic_ chissà se esiste lei-:Ysa:- nera. La metterei nel club XD
     
    Top
    .
  14. Dragatta97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Madonna mia Martì, sei bianca come un lenzuolo? Ma una lampada no?!"
    "Martì, ma perchè con noi non parli?"
    "Martì, lo sai che vista da dietro sembri un maschio? Hahaha tette zero!"

    ma non è che sei me? Da quello che ho letto sei bianca come un lenzuolo, ti chiami Martina e nessuno della tua classe ti lascia in pace, vero? Piacere me stessa!
    Comunque mi iscrivo, cocordo pienamente con la corrente di pensiero "Ma fatti i cazzi tuoi, no?". Io condivido l'idea di Catcher in...Catchy (lo so che è un soprannome orribile, ma mi diverte molto dare alla gente soprannomi idioti XD), ma piacerebbe anche a me dirlo un pò più spesso...
     
    Top
    .
  15. ~ m i n a g i .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    così posso darmi alla pazza gioia coi cosplay maschili (che amo *-*)

    grande *w* anch'io ho poche tette e me la godo assai ** quest'anno cosplay di Badou Nails!!! : DDD
     
    Top
    .
25 replies since 14/4/2011, 19:10   221 views
  Share  
.