Fan Club I.C.N

I Cazzi tuoi, No?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Child Of The Sea
     
    .

    User deleted


    "Perchè non parli mai? Ma sei fatta/hai problemi mentali, per caso?"
    "Eh, minchia, ma quanto cazzo parli, perchè non stai un po' zitta?"

    "Perchè ascolti quella roba satanica? Ma delle cose più normali no?"
    "AAAARGH, orrore, hai condiviso un video di Lady Gaga/Britney Spears/Fabrizio De Andrè/qualunque-altro-genere-al-di-fuori-del-metal! A MORTEEEEEEEEE!!!"

    "Sai, dovresti farti un po' più viva sulle community, non ti si vede mai"
    "Hai postato due immagini nell'arco della stessa settimana. SEI UNA FOTTUTA STRONZA IN CERCA DI ATTENZIONI!!!"

    "Perchè ti vesti sempre di nero?"
    "LOL, si è vestita colorata, che schifo! Hippy di merda!"

    ...E così via.
    Inutile dire che mi iscrivo.

    CITAZIONE (Catcher in the Rhye @ 28/4/2011, 22:39) 
    SPOILER (click to view)
    Giusto per non andare off topic... Wow, mi sono accorta solo ora di cosa (o meglio chi) compare nella tua firma, Plum! Vimes! Il mio adorato Vimes! Credevo di essere una delle poche ad aver letto A me le guardie, e invece arrivo qui e mi trovo addirittura una che ha osato rubarmi il mio Vimes! ù.ù Non so se gioire o disperarmi

    SPOILER (click to view)
    *Alza la manina* anch'io sono una fan del signor Pratchett *___________* i miei ammori sono Scuotivento, Nonnina Weatherwax e il bibliotecario, però U_____U :woot:


    Edited by Child Of The Sea - 9/5/2011, 18:52
     
    Top
    .
  2. Catcher in the Rhye
     
    .

    User deleted


    Child... LOL A quanto pare è inutile cercare di cambiare qualcosa: tanto qualcuno pronto a criticare c'è sempre...
    Come c'è sempre qualcuno pronto a volere sapere tutto di te, che se chiacchieri con la tua compagna di banco inizia a farti l'interrogatorio. Cosa fai? Cosa dici? Di chi parli? Perché non me lo vuoi dire? Parlavi di me vero? Pensavo che mi considerassi tuo amico! o.O Insomma, ok, sei mio amico, non la mia coscienza! Anche se non sai qualcosa di me non vuol dire che non ti consideri mio amico *sospira*
    Scusate lo sfogo, ma anche in questi casi un "i cazzi tuoi?" fa sempre bene.

    @Dragatta: Ma tipo... Catch? xD Rhye? Tutto ma non Catchy x°°°D Scusate, scusate, non ho fatto altro che andare OT in questo topic. Prometto di smetterla

    SPOILER (click to view)
    Wow, trovo sempre più fan di Mr. Pratchett! Comunque anche io adoro il bibliotecario ^^ Scusate per l'ennesimo OT...
     
    Top
    .
  3. Child Of The Sea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catcher in the Rhye @ 9/5/2011, 18:24) 
    Child... LOL A quanto pare è inutile cercare di cambiare qualcosa: tanto qualcuno pronto a criticare c'è sempre...

    Verissimo, purtroppo -______- cioè, chiariamo: in realtà è raro che io mi pieghi istantaneamente alle volontà delle persone, però le rare volte che decido di seguire il consiglio/dar retta alla critica/sperimentare un nuovo comportamento il concetto resta comunque quello: qualsiasi cosa si faccia, le critiche arrivano sempre e comunque D:

    CITAZIONE
    Come c'è sempre qualcuno pronto a volere sapere tutto di te, che se chiacchieri con la tua compagna di banco inizia a farti l'interrogatorio. Cosa fai? Cosa dici? Di chi parli? Perché non me lo vuoi dire? Parlavi di me vero? Pensavo che mi considerassi tuo amico! o.O Insomma, ok, sei mio amico, non la mia coscienza! Anche se non sai qualcosa di me non vuol dire che non ti consideri mio amico *sospira*
    Scusate lo sfogo, ma anche in questi casi un "i cazzi tuoi?" fa sempre bene.

    Buhahahah, ma davvero XD che elementi, acciderboli °_______°
    Per non parlare di chi è arciconvinto di conoscere i tuoi gusti:

    "Io lo so qual è il tuo tipo ideale: uno tutto sistemato, un po' nerd, capelli corti, bravo ragazzo, con gli occhiali sul naso e soprattutto NON metallaro" *il tipo di uomo su cui Child sbava in realtà: la classica rockstar oscura e maledetta .____.*

    "No, ma il trucco così non va bene: ti stringe gli occhi.

    SPOILER (click to view)
    (occhi che, tra l'altro, ho già tipo manga, visto che sono ENORMI, quindi se il trucco li "stringe" un po' non è che spariscono, eh ._____.)


    Lo so io cosa va bene per te" *parte sessione di trucco che si conclude con Child che somiglia all'incirca ad un incrocio tra Morticia, la Gioconda e un cadavere putrefatto*

    "Guarda, con questo top sei un amore!" *Child si guarda allo specchio: un ammasso informe di lilla e paillette*

    E via dicendo :°_°:

    SPOILER (click to view)
    P.S.: viva il bibliotecario! *w*


    Edited by Child Of The Sea - 9/5/2011, 18:53
     
    Top
    .
  4. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Compagni di classe : Verò, ma a te è venuto il ciclo?(Cazzi miei!)
    Mia madre : Oggi a scuola chi era assente? Hai preso voti e note? E bla bla bla bla bla?
    Dai, mi iscrivo.éwè
     
    Top
    .
  5. Catcher in the Rhye
     
    .

    User deleted


    Child, per quanto riguarda quelli che credono di conoscere i tuoi gusti: accade la stessa identica cosa con me! Soprattutto per quanto riguarda il tipo ideale xD Tutti credono che il mio sia bravo, buono, studioso e tranquillo, mentre la mia idea è tutta diversa xD Adesso ho cominciato a smettere di seguire i consigli di quelli che "so io cosa va bene per te", ma a causa loro mi sono trovata spesso con trucco a gogò (a undici anni! Io, che il trucco nemmeno ora che ne ho quasi 14 metto perché non lo sopporto!) e costretta a leggere/vedere orrori stile Twilight che "mi sarebbero sicuramente piaciuti", perché erano "Proprio il mio genere" :sticazzi:
    Rox, anche mia madre fa sempre così, tutte le sere a cena parte un terzo grado di almeno mezz'ora .__.
     
    Top
    .
  6. Mrs. Peanuts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catcher in the Rhye @ 9/5/2011, 19:31) 
    Child, per quanto riguarda quelli che credono di conoscere i tuoi gusti: accade la stessa identica cosa con me! Soprattutto per quanto riguarda il tipo ideale xD Tutti credono che il mio sia bravo, buono, studioso e tranquillo, mentre la mia idea è tutta diversa xD

    SPOILER (click to view)
    Ehehe, pure la mia... <_<


    A me danno fastidio le prof che ti tormentano, ti scassano e ti martellano di domande. Ad esempio, una mia prof che vuole che TUTTI i più bravi nella sua materia (Francese) facciano un corso d'approfondimento, perchè secondo lei gli piacerà e sono portati. Va bene, ma che cavolo, arriva al punto di arrabbiarsi e di offendersi se uno non lo vuole fare! E poi cosa cavolo ne sa lei, magari a uno non piace o ha altri impegni! E poi quei prof che ti fanno domande personali, magari davanti a tutta la classe... che odio, guarda. E invece quelle tizie che ti vedono una mattina e perchè non hanno nulla da fare cominciano a darti consigli su come ti devi vestire e pettinare. Alcune, senza aspettare un tuo parere, ti spupazzano come una bambola e ti acconciano a modo loro! Ma fatevi i cazzi vostri!! :ahhh:
     
    Top
    .
  7. Dragatta97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Dragatta: Ma tipo... Catch? xD Rhye? Tutto ma non Catchy x°°°D

    Nooooo, ti chiamerò Catchy per tutta la vitaaaaaaaaaaaa...e ti tormenterò anche a scuolaaaaa (no, non con i Queen che poi ti diventano antipatici. Non potrei vivere sapendo di aver fatto stare antipatici i Queen a qualcuno)...
    *fa la risatina satanica*
    CITAZIONE
    "Perchè non parli mai? Ma sei fatta/hai problemi mentali, per caso?"
    "Eh, minchia, ma quanto cazzo parli, perchè non stai un po' zitta?"

    Anche con me fanno sempre così in classe...
     
    Top
    .
  8. Sendin' out an SOS …
     
    .

    User deleted


    assolutamente mi iscrivo .___.
    conosco una che un giorno mi ha chiesto davanti a tutti se avevo le mutande giuste con il giorno scritto sopra giusto.
    Quando le ho risposto che non avevo mutande con i giorni mi ha fatto elencare i tipi di mutande che avevo.
    poi le calze.
    Le magliette.
    I pantaloni.
    Le felpe.
    Per poi dirmi : che cose orrende, secondo me staresti bene con quello, e questo...

    :E__E: :E__E: :E__E: :E__E:
    Anche gli altri non sono da meno
    - ci sei oggi?
    -no..
    -dove vai ? con chi vai? perchè vai? quando? come????
    :°_°:
     
    Top
    .
  9. Lily~Joe~felpato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    conosco una che un giorno mi ha chiesto davanti a tutti se avevo le mutande giuste con il giorno scritto sopra giusto.
    Quando le ho risposto che non avevo mutande con i giorni mi ha fatto elencare i tipi di mutande che avevo.
    poi le calze.
    Le magliette.
    I pantaloni.
    Le felpe.
    Per poi dirmi : che cose orrende, secondo me staresti bene con quello, e questo...

    Ma....LOOOOOOL
    Questa è di fuori come un terrazzo XDD
    Ci mancava solo il terzo grado sulle mutande
     
    Top
    .
  10. Dragatta97
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho resumato (ma si scrive così?) questo topic che non apre più nessuno da secoli, ma ho incontrato una persona che ha cambiato la mia idea di:"Ci sono persone rompicoglioni a questo mondo, ma non COSì tanto...".
    è nella mia nuova classe, e deve stare di fianco a me nel laboratorio di lingue (e io faccio un linguistico :T_T: ).
    Conversazione:
    "Ciao!"
    "Ehm... ciao..."
    "Fumi?"
    "Ehm...no..."
    "Ti fai di canne?"
    "No."
    "Ti piace B. ?" (tipo bocciato che sta in classe nostra)
    "No."
    "Te lo faresti?"
    "NO."
    "Perché no?"
    "..."
    "Non vuoi avere un ragazzo?"
    "Sì, ma che centra???"
    "Ti piace qualcuno?"
    "NO"
    "Eddai, ammettilo... è qualcuno della classe?"
    "NO!"
    "Dai, lo so... chi è, B.?"
    (Io, non potendone più)
    "NO! VA IN UN'ALTRA SCUOLA, GALVANI, BROCCA!!!"
    "Oh... come si chiama?"
    (io, sorpresa che continuasse, scocciata, sparando un nome a caso)
    "Ehm... Alberto..."
    "Cognome?"
    "Ok, senti, questi sono DAVVERO cazzi miei, ok?"
    "EEEeeeh, non ti arrabbiare!"
    :O_O:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Sendin' out an SOS … @ 4/7/2011, 16:39)
    assolutamente mi iscrivo .___.
    conosco una che un giorno mi ha chiesto davanti a tutti se avevo le mutande giuste con il giorno scritto sopra giusto.
    Quando le ho risposto che non avevo mutande con i giorni mi ha fatto elencare i tipi di mutande che avevo.
    poi le calze.
    Le magliette.
    I pantaloni.
    Le felpe.
    Per poi dirmi : che cose orrende, secondo me staresti bene con quello, e questo...

    Situazione simile o___o
    Sono uscita con alcuni compagni di classe ed avevo messo una maglietta a maniche corte e, sopra, una camicia.
    Tizia: ... stai bene così, ma staresti meglio con uan camicia al posto della maglietta.
    Io: *ma i cazzi tuoi no, eh? Mi dispiace, non ho camicie.
    Tizia: Ma che dici davvero? Dobbiamo fare compere insieme e bla bla bla...
    Io: ... ok. *ma anche no grazie?*

    CITAZIONE (Dragatta97 @ 27/10/2011, 19:42)
    Scusate se ho resumato (ma si scrive così?) questo topic che non apre più nessuno da secoli, ma ho incontrato una persona che ha cambiato la mia idea di:"Ci sono persone rompicoglioni a questo mondo, ma non COSì tanto...".
    è nella mia nuova classe, e deve stare di fianco a me nel laboratorio di lingue (e io faccio un linguistico :T_T: ).
    Conversazione:
    "Ciao!"
    "Ehm... ciao..."
    "Fumi?"
    "Ehm...no..."
    "Ti fai di canne?"
    "No."
    "Ti piace B. ?" (tipo bocciato che sta in classe nostra)
    "No."
    "Te lo faresti?"
    "NO."
    "Perché no?"
    "..."
    "Non vuoi avere un ragazzo?"
    "Sì, ma che centra???"
    "Ti piace qualcuno?"
    "NO"
    "Eddai, ammettilo... è qualcuno della classe?"
    "NO!"
    "Dai, lo so... chi è, B.?"
    (Io, non potendone più)
    "NO! VA IN UN'ALTRA SCUOLA, GALVANI, BROCCA!!!"
    "Oh... come si chiama?"
    (io, sorpresa che continuasse, scocciata, sparando un nome a caso)
    "Ehm... Alberto..."
    "Cognome?"
    "Ok, senti, questi sono DAVVERO cazzi miei, ok?"
    "EEEeeeh, non ti arrabbiare!"
    :O_O:

    ... santo cielo.
     
    Top
    .
25 replies since 14/4/2011, 19:10   221 views
  Share  
.