C.D.T.

Ovvero : Comitato per la Difesa dei Tassorosso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Buonsalve, miei cari Grifondoro, Corvonero e Serpeverde. :*_*:
    Uh, vi ho visti! Avete sussultato! Avete sussultato, vero? Se avete sussultato e avete pensato "E i poveri Tassorosso, se li è scordati? :addit: " questo è il Fan Club giusto per voi.
    Perché noi siamo stanchi.
    Stanchi di vedere la casa di Tassorosso ignorata, sbeffeggiata, addirittura dimenticata.
    Una Mary Sue nel fandom Potteriano finirà unicamente a Grifondoro o a Serpeverde. In rari, rarissimi casi, sarà della casa di Corvonero. Ma Tassorosso?
    Mai.
    Chiedete a chiunque qual è la sua casa preferita a Hogwarts. Cosa risponderà?
    "Grifondoro, la amo!" (Al cinquanta per cento.)
    "Serpeverde per sempre." (Al quaranta per cento.)
    "Mi piace molto Corvonero." (Al nove per cento.)
    "Io preferisco Tassorosso." (All'uno per cento. Ma pure di meno.)
    Leggete una fanfiction, i personaggi saranno tutti Grifondoro o Serpeverde, con qualche Corvonero. Tassorosso? Nominati di sfuggita nel discorso di inizio anno, magari. E poi, addio.
    Storie sulla nuova generazione di Harry Potter? Dove saranno smistati i nuovi Weasley?
    Grifondoro, Grifondoro, Grifondoro, Grifondoro, magari mettiamo Albus a Serpeverde, Grifondoro, Grifondoro, Grifondoro, Dominique e Victoire a Corvonero, Grifondoro, magari Lucy o Molly a Corvonero.
    Finish.
    E i Tassorosso? :ahhh:
    Eh no! Ora basta! Noi ci ribelliamo a questo scempio dei Tassorosso!
    Cosa c'è di male in questa bellissima casa? Inutile? Dite che è inutile?! Ora vi ripeto il suo motto.
    "O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi vi è alberga è giusto e leale, qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale."
    Lealtà, sincerità, onestà, assenza di pregiudizi, generosità, determinazione, intelligenza, pazienza, duro lavoro. Non ditemi che persone con queste caratteristiche non sono belle persone!
    Possono essere coraggiosi e generosi per i loro amici, come i Grifondoro.
    Possono portare a termine il duro lavoro con pazienza, ma anche determinazione, come i Serpeverde.
    Possono dedicarsi con pazienza allo studio ed essere intelligenti, come i Corvonero.
    E di loro, hanno la lealtà, il senso dell'amicizia, un animo aperto, gentile e privo di pregiudizi.
    Dunque, Tassorosso racchiude le qualità di tutte le case!
    Come può essere inutile? Come può essere una casa dimenticata, e attribuita a stupidi mollaccioni?
    No, noi ci rifiutiamo di pensarlo.
    Se anche tu difendi i Tassorosso, li ammiri e pensi che siano una bella casa, e che valgano esattamente come i Grifondoro e le altre due case, iscrivetevi! :addit:
    Fatelo per il Bene Superiore! Unitevi al Comitato per la Difesa dei Tassorosso e urlate ai quattro venti le vostre idee.
    Dunque...

    Presidentessa e Capa Suprema dei Tassorosso.
    RoxanneLilith.

    Custode della Coppa di Tassorosso.
    Jackson Brien.

    Attivi combattenti per i Tassorosso. (Per chi lotta per i loro diritti.)
    Lily Joe Felpato.
    Lety.
    Mrs Peanuts.

    Tassorosso. (Per chi vuole semplicemente esprimere la sua solidarietà a questa casa.)
    Beevean Mrs. Collyns C.
    Monica.

    Accorrete, gente, accorrete! Abbiamo i biscotti più buoni, e se vi iscrivete vi preparo una torta gratis! :omgfiore:

    Edited by RoxanneLilith - 23/7/2011, 21:40
     
    Top
    .
  2. Lily~Joe~felpato
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo ** Prima seguivo un sacco di gdr su Harry Potter (ehm..li ho abbandonati tutti Q_Q mancanza di tempo e pazienza), e tutte le volte venivo smistata in Tassorosso XDD
    Quindi mi sono affezionata :hop: Tra l'altro, anche Cedric Diggory era tassorosso, no?
    Attiva combattente per i Tassorosso
     
    Top
    .
  3. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    In tal proposito, vorrei linkare questa pagina: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/HufflepuffHouse

    Deh. Iscrivimi pure tra i Tassorosso: se venissi smistata in HP mi metterebbero lì. E cacchio, se esiste serve a qualcosa, no?

    Comunque non sapevo che anche Corvonero venisse considerata.
    Sapete, nelle fyccyne Grifondoro viene presa in considerazione quando la Mary Sue deve essere perfetta e/o fidanzarsi con Harry, Serpeverde quando la Sue deve essere riBBelleH e/o fidanzarsi con Draco. Corvonero ha solo Luna, che è femmina e quindi non accoppiabile con una Sue, ma è comunque un personaggio fondamentale quasi protagonista assieme al trio. Tassorosso manca di un personaggio importante (e no, Cedric non è importante, serve solo a schiattare per primo). Corvonero considerata mi giunge nuova, e difendo anche lei o/ non esistono solo Grifondoro e Serpeverde!
     
    Top
    .
  4. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Comunque, Bee, ho scritto che Corvonero viene considerata perché una volta ho letto una fanfiction dove la Sue di turno veniva smistata in Corvonero, nonostante la storia sembrasse una Sirius\Sue. (Era una ragazza con orecchie a punta, occhi viola e capelli blu. E l'autrice ha avuto il coraggio di dirmi che non era ispirata a Nihal...o,o)
     
    Top
    .
  5. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    Forse conosco la ficcy via Fastidious XD dovrei rileggere la segnalazione.

    Se è per questo, una volta una Mary Sue Sorella-di-Harry era una Tassorosso, tanto che nella recensione dicevano "un applauso è dovuto". Giuro! o-o ma una ficcy non fa primavera, come si suol dire XD

    Ooh, mi hai aggiunta *w* posso avere i biscottini?
     
    Top
    .
  6. ~ Monica ~
     
    .

    User deleted


    Ci sono come supporto ai Tassorosso ;) Perchè vengo sempre smistata o a Grifondoro o a Corvonero :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    io voglio esser nominato CustodeH della coppaH Tassorosso, son sempre stato smistato li e sempre lo sarò, perchè noi Tassi valiamoH, e poi abbiamo Pomona sprout ù.ù
     
    Top
    .
  8. »lety;
     
    .

    User deleted


    Io...credo di amarti. *__*
    Sono stanca di vedere i Tassorosso bistrattati in questo modo... e facciamola finita, una volta per tutte!
    è una casa rispettabilissima come tutte, che non ha niente di più e niente di meno rispetto alle altre.
    Facciamo valere i suoi diritti! :bastone:
    In poche parole, vorrei iscrivermi. u.ù
     
    Top
    .
  9. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Tutti aggiunti. :sese: *Distribuisce biscotti, Bee ne riceve più di tutti.*

    CITAZIONE
    vengo sempre smistata o a Grifondoro o a Corvonero

    Anche io, sono finita a Serpeverde un'unica volta, lo stesso per Tassorosso.xD (Parlo dei siti GDR.)
     
    Top
    .
  10. Mrs. Peanuts
     
    .

    User deleted


    Io... non ci credo... stavo per aprire un post simile :*_*:
    Io lotto per i loro diritti!!!
    E pensare che un tempo ero anche io razzista verso i Tassorosso xD
    beh, adesso sono una Tassorossista. Evviva a loro!


    (emh, sì, io dovrei essere in vacanza e non dovrei importunare qui sul forum, però, che volete che vi dica... mi annoio...)
     
    Top
    .
  11. RoxanneLilith
     
    .

    User deleted


    Aggiunta Mrs Peanuts!
    Comunque, ho una notizia da darvi. La Rowling ha fatto un test di smistamento su Internet, ed è stata assegnata alla casa di Tassorosso.
    *Rotola felice.* :Ysa: (La Rowling è dalla nostra!)
     
    Top
    .
10 replies since 12/7/2011, 18:48   88 views
  Share  
.