Raduno del forum

Si farà, non si farà????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thanatøs
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male già in passato era venuta fuori l'idea di organizzare un raduno del forum in cui finalmente incontrarci tutti quanti e chiacchierare amorevolmente a quattro occhi invece che dietro lo schermo di un pc.

    Esisteva già un'altra discussione a riguardo ma francamente non l'ho trovata, al massimo se la ritrovo (o se qualche mod o admin la ritrova) accorpo i due topic in uno unico.

    Usiamolo per postare tutte le nostre idee riguardo periodo, luogo e programma della serata/giornata.

    Allora, comincio io, per quanto riguarda il periodo opterei per l'estate in quanto è (quasi) sicuramente bel tempo e siamo tutti liberi da scuola/università/lavoro.

    Per quanto riguarda il luogo io opterei per decidere una meta a "metà strada" cioè facilmente raggiungibile a tutti mezzo auto/treno massimo.

    Per i miei progetti aspettate ancora un pochino, li sto elaborando :D
     
    Top
    .
  2. Lily~Joe~felpato
     
    .

    User deleted


    Il vecchio topic era diviso in due parti:
    Incontrooooo *__* aperto da Wendy e Cole
    E il sondaggio Dove abitate? aperto da Pucca
    ^^
    Il mio problema è sempre lo stesso: potrei anche convincere i miei, ma non possiamo reggere troppe spese. Firenze-Roma in treno ad esempio costa sui 50 euro °°
    Mi risulta più facile quando ci sono eventi (tipo l'anno scorso all'Europride o quest'anno al Comics).
     
    Top
    .
  3. Lost Soul in a Fish Bowl
     
    .

    User deleted


    Che bello!
    Il problema è che verrebbe anche quella rompi... simpatica donna che è mia madre, e invece di starsene buona in angolino comincerebbe a sparare cose imbarazzanti o a continuare a sussurrarmi nell'orecchio "ma sei sicura che siano loro? E se sono dei pervertiti? Non mi fido di internet..." o, per fare prima, direbbe che è fuori discussione che ci vada... molto probabilmente :T_T:
    aiutatemi D:
    comunque nel caso che possa venire, io abito a Bologna, di sicuro a mia madre non vanno bene più di due ore di viaggio, quindi, se è possibile...
     
    Top
    .
  4. Dragatta97
     
    .

    User deleted


    Lost, sennò vedo se a mia madre (che dovrebbe lasciarci in pace) ci può accompagnare in treno tutte e tre, no (anch'io sono di Bologna, si capisce)?
    A me questa cosa va benissimo, ma il problema è... dove?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    io purtroppo fuori Roma nemmeno se mi impicco oppure se dovessi trovare un pozzo di petrolio dietro casa xD *spera che venga scelta Roma* sarebbe bellissimo incontrarci, magari potremmo indossare qualcosa per riconoscersi xD
     
    Top
    .
  6. Lost Soul in a Fish Bowl
     
    .

    User deleted


    Nooo non Roma è dall'altra parte del mondo :T_T:
    Mi piacerebbe tantissimo Roma, in effetti (l'adoro come città), ma per me è praticamente infattibile.
    Comunque sì, Dragatta, se riesci a convincere tua madre... io la mia fra i piedi non la voglio xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    4,275

    Status
    Anche se volessi non potrei, almeno che non mi pagate la metà del biglietto aereo :omgfiore:
    Certo che sarebbe bello vedervi tutti in faccia XD
     
    Top
    .
  8. Lost Soul in a Fish Bowl
     
    .

    User deleted


    a-aereo? Dove abiti? *impicciona mode on*

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    4,275

    Status
    Al polo nord XD

    No, abito in Sardegna :omgfiore:
     
    Top
    .
  10. Lost Soul in a Fish Bowl
     
    .

    User deleted


    OwO
    Che bello abitare in Sardegna *__________*
    Anche se a me non piace il mare deve essere bello xD
    Peccato però che non puoi venire ç_ç
     
    Top
    .
  11. {Ayaka.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio problema è sempre lo stesso: potrei anche convincere i miei, ma non possiamo reggere troppe spese. Firenze-Roma in treno ad esempio costa sui 50 euro °°
    Mi risulta più facile quando ci sono eventi (tipo l'anno scorso all'Europride o quest'anno al Comics).

    :omgfiore: Concordo, concordo! Anche perchè con gli eventi i miei sono più disponibili a lasciarmi andare °°"
     
    Top
    .
  12. ‚beevean ~Mrs. Collys C.
     
    .

    User deleted


    Io da Brindisi non credo possa muovermi ._. *fissa madre protettiva* Davvero un peccato, anche io ci terrei T_T
     
    Top
    .
  13. Dragatta97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nooo non Roma è dall'altra parte del mondo

    Ok Lost, chiariamoci. Roma NON è dall'altra parte del mondo, ed è più fattibile di moltri altri posti (anche se piacerebbe anche a mese se faceste una cosa più vicino casa).
     
    Top
    .
  14. Lost Soul in a Fish Bowl
     
    .

    User deleted


    Roma è ha 3 ore e mezza di viaggio, in treno! D:
    Torneremmo a casa stanchissime alle 10 di sera se non più tardi. Lo so BENISSIMO che non è dall'altra parte del mondo ._." non dico di farlo a Bologna, però non a più di due ore e mezza di viaggio, dai!
     
    Top
    .
  15. elf ;
     
    .

    User deleted


    Io se scegliamo roma non credo proprio di poterci essere, sono 5 ore (dico 5 ore) di treno, e sia treno che aereo hanno dei prezzi ridicolmente alti in qualunque stagione :omgfiore:
     
    Top
    .
37 replies since 17/11/2011, 01:06   505 views
  Share  
.