Warm Bodies (dagli autori della saga Twilight)

Romantico, drammatico, zombie - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Anti Twilight
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status

    Dal romanzo di debutto del giovane scrittore americano Isaac Marion...
    ... dagli autori della saga Twilight...


    JoapF
    Warm Bodies

    Data di uscita: 1° febbraio 2013 (Stati Uniti); 31 gennaio slittata al 7 febbraio 2013 (Italia)
    Paese: USA
    Genere: Romantico, drammatico, zombie (è inserito "horror" ma dubito che lo sia XD)
    Durata: non si sa ancora

    Trama
    R è un giovane zombie che non ricorda nulla del suo passato di umano. Un giorno incontra Julie, la ragazza di una delle sue vittime e scopre l’amore per lei. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

    Promozione
    Il 9 novembre 2012 è stato diffuso online il trailer del film.
    Il 10 dicembre 2012 è stato diffuso il trailer ufficiale italiano del film sul sito MYmovies in anteprima. Nel trailer, i doppiatori di R, Julie, Perry e Nora sono rispettivamente Flavio Aquilone, Joy Saltarelli, Davide Perino e Valentina Favazza, ma come successo nel trailer di Hunger Games, potrebbero essere sostituiti. Per altre info (qui)

    Fonte Wikipedia

    Immagini dal film



    Trailer italiano



    _______________
    Anche gli zombie ci hanno rovinato
    Il film sinceramente mi fa un pò ridere, però per quanto riguarda il libro... sto leggendo commenti positivi
     
    Top
    .
  2. Thanatøs
     
    .

    User deleted


    io dico, diamogli una possibilità...il film non si prende sul serio come twilight e almeno questi zombie non luccicano al sole xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    Secondo me è carino, anche solo a vedere il trailer. Sembra il classico filmetto demenziale, parodia di qualunque altro film.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Anti Twilight
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Hai ragione, infatti anch'io voglio dargli una possibilità... dal trailer sembra proprio meritarla XD
    Effettivamente non luccicano ma mi pare strano che uno zombie possa far battere il suo cuore. Non so, è una creatura troppo particolare per poterla usare per una storia d'amore >.<
    Almeno è quello che ho pensato quando ho visto la scena nel trailer, bellissima tra l'altro X''''D

    Vero, sembra un film decente... *_*
     
    Top
    .
  5. Thanatøs
     
    .

    User deleted


    Alla fine da quello che ho capito questi zombie sono tali (come nel 99% dei film sui zombie post-Resident Evil) a causa dell'infezione di un virus.
    Quindi non sono veri e propri morti resuscitati (come gli zombie della tradizione voodoo) perciò potrebbe essere possibile...magari l'organismo a lungo andare crea degli "anticorpi" al virus e in questo modo ritornano nello zombie aspetti più "umani"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Anti Twilight
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Adesso capisco :shifty:
     
    Top
    .
  7. » Keiira ~
     
    .

    User deleted


    Giudizio sospeso.. Anche se trasuda di già visto a 100 km e la cosa più horror che ho visto finora é la dicitura "dagli autori della saga Twilight", non si sa mai che ne tirino fuori qualcosa di guardabile...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Anti Twilight
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Beh, penso che dipenda anche dalla storia... Twilight è quello che è con o senza registi "buoni" XD
    Se questa storia è fatta bene, magari sarà un film piacevole :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    * * * * * * *

    Group
    Administrator
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    L'ho visto... E' un film carino, senza troppe pretese... Sicuramente la storia è meglio di quella di Twilight...
     
    Top
    .
8 replies since 8/1/2013, 14:47   96 views
  Share  
.