Ops I did it again!

Ragazzi, lo so che vi ricordate di me. Preparatevi per...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Ciao a tutt*. I veterani si ricorderanno di me (spero!).
    Ogni tanto ritorno su questa waste land (non era anche il nick di un utente?) ma adesso dobbiamo rincarare la dose, perché...

    MIDNIGHT SUN STA PER ESSERE PUBBLICATO IN ITALIA!

    Riusciremo ad avere una sorta di rinascimento del forum?
    A TUTTI I VETERANI: scrivetemi, scriviamoci, sentiamoci. Ora più che mai, non fate come Gondor che non c'era mai!

    Lo so che come me ogni tanto tornate qui, quindi non abbiate paura e palesatevi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    *

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    A volte ritornano... e dopo Edward quale punto di vista vedremo? O forse ci toccherà sorbirci la storia di Jacob e Renesmee. Non credo che leggero Midnight sun. Ho sempre trovato Eddy presuntuoso e arrogante. LEAH forever.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    Ahahah no vabbè, sono capitata a casissimo sul forum - anche se onestamente ci ripasso ogni tanto con un po' di nostalgia - e niente ho visto sto topic, dovevo rispondere! Incredibile, ma non l'aveva già annunciato tipo 10 anni fa che avrebbe scritto sto libro? C'ha messo poco...
    Comunque sarebbe bello effettivamente riparlarci un po', anche solo per vedere cosa ne pensiamo ora/se abbiamo cambiato idea (LMAOOOO) anche se ho notato che molti hanno cancellato l'account... che peccato
    (ad essere onesta, anche io stavo per farlo... l'ho recuperato di recente)

    e niente... chissà se riusciremo a riunirci un po' di nuovo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Anti Twilight
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Ragazz* niente, sono ricaduto nella nostalgia e quindi sono giorni che bazzico nuovamente il forum. Se ci siete battete un colpo!
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2020, 13:02   104 views
  Share  
.